Furto al supermercato: forzano porta laterale e portano via i mille euro che stavano in cassa. E’ successo nelle prime ore di questa mattina, alle 5,30, in via Marche, a Macerata, i malviventi hanno agito alla Coal. Dopo essere entrati, passando per una porta laterale del market, i ladri hanno aperto i registratori di cassa e si sono impossessati del contenuto, di circa mille euro. Poi sono fuggiti. Subito sul posto è intervenuta una volante della polizia che i rilievi. Le indagini degli agenti della questura sono in corso.
Redazione CM
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ancora????
Ma io mi domando…. come si può chiudere la sera un negozio e lasciare in cassa 1000-2000 euro. Portiamoceli via e poi la mattina li rimettiamo. oppure una cassetta di sicurezza.
Subito è intervenuta la volante che …..come diceva mio nonno…..gli ha messo il sale nella coda per acchiapparli.
Credo che siano assicurati. Comunque, meglio questo tipo di crimine, che quello di essere vittime indifese di un africano con machete. Se per caso riesce a spaccarti il cranio come un melone, tu vai sottoterra e lui viene spedito in un manicomio criminale a mangiare a nostre spese. Che pagliacci che siamo!