Uccide a coltellate
la figlia di un anno e mezzo

ORRORE AD ANCONA - E’ accaduto nel quartiere di Collemarino. Luca Giustini, 34 anni, macchinista delle ferrovie, è stato arrestato con l'accusa di omicidio

- caricamento letture

 

ambulanza-nuovaUna bambina di 18 mesi è morta dopo essere stata ripetutamente accoltellata al cuore dal padre mentre era nella culla e piangeva. La piccola Alessia è morta in ambulanza dopo un disperato soccorso dei sanitari del 118.

L’omicidio è avvenuto sotto agli occhi della madre e dei nonni nell’appartamento dove vivevano a Collemarino, quartiere popolare di Ancona. Il padre della piccola Alessia, Luca Giustini di 34 anni, è stato fermato dai carabinieri e portato in caserma per essere interrogato: è stato arrestato con l’accusa di omicidio.

La bimba sarebbe stata raggiunta da più fendenti, di cui uno, letale, al cuore.

L’uomo lavora come macchinista delle ferrovie, in servizio ad Ancona. La mamma della bimba, Sara Bedini, 32 anni, è infermiere all’ospedale di Torrette. L’abitazione, in via Patrizi,  è stata sottoposta sotto sequestro. Al vaglio dei carabinieri e del Pm Andrea Laurino le testimonianze di parenti e amici della coppia.

(ultimo aggiornamento alle 19,35)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X