Franco Cossiri, noto imprenditore maceratese e Mauro Quacquarini titolare dell’Azienda agricola Alberto Quacquarini
Una serata benefica per raccogliere fondi per la Croce Verde di Civitanova. Nella cornice del beach club Shada – offerta da Giorgio Longhi uno dei soci dello stabilimento balneare civitanovese – ieri sera è stata organizzata una festa a cui hanno partecipato molti imprenditori che hanno dato il loro contributo. In cucina, Longhi, si è cimentato nella preparazione di piatti a base di prodotti tipici innaffiati dal buon vino offerto, per l’occasione, dall’azienda Alberto Quacquarini di Serrapetrona. Tra gli ospiti della serata Germano Ercoli, Umberto Antonelli, Franco Cossiri, Simona Bonacci, Massimo Giulietti e molti altri imprenditori del territorio. Serata di festa anche per Orietta Leonori, assessore alle attività produttive di Tolentino, che ha festeggiato il compleanno e per Giada che con le amiche ha festeggiato l’addio al nubilato brindando con i vini Quacquarini.
(foto di Guido Picchio)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Grande Germano sei il numero 11111111111111che noia le serate civitanovesi senza di te,del tuo sorriso e della tua eleganza
Quissu me sa ke je pizzica!
Mauretto quando è bona la vernaccia tua!!!!
Grazie a tutto il personale dello Shada, sempre disponibile e attento alle esigenze di un ente fondamentale per CIVITANOVA, in situazione di non celata difficoltà per via di ostinate e ostili scelte politiche e amministrative regionali.
Ma… Alla cena C’ erano soprattutto i volontari dell’ Associazione -tra cui alcuni arrivati in divisa per la convocazione sul palco per ricevere la busta con la cifra devoluta-sempre impegnati tra servizi di soccorso sanitario, presenze ove richiesto, progetti, incontri, riunioni, senza riceverne nulla se non sostegno per l’ Associazione di cui fanno parte…
Sarebbe stato bello vederne qualche foto, no!?
Maria Luce, ma la CV mica sponsorizza questo sito. Guardacaso…….