persichetti


Utente dal
13/6/2011


Totale commenti
127

  • Donoma contro i residenti, Ascani:
    “Vogliono la chiusura, se lo scordino”

    1 - Mar 27, 2015 - 19:21 Vai al commento »
    sono totalmente d'accordo con Aldo Ascani.I problemi di ordine e disordine pubblico non spetta a lui ma ad altri.Per il resto concordo: il centro era morto e il suo locale ha creato molta vivacita' e ricchezza.Chiedere a tutte le attivita' commerciali,bar ,pub,ristoranti,pasticcerie,panetterie ecc.che prima del Donoma erano semi deserte e molte addirittura chiuse.Per non parlare di dipendenti,fornitori e perche' no soci che hanno investito denaro proprio e tanto.A questi signori va un ringraziamento.Io lo faccio:GRAZIE
  • Dissesto BM, l’Unione consumatori:
    “Colpa di operazioni scellerate
    Chiederemo risarcimento agli ex vertici”

    2 - Mar 22, 2015 - 20:52 Vai al commento »
    proprio lui il raffinato anfitrione.
    3 - Mar 21, 2015 - 19:54 Vai al commento »
    ricordo che Vallesi in una famosa festa di un importante imprenditore civitanovese veniva presentato come persona perbene,capace e che la verita' sarebbe emersa.E' chiaro che il gaglioffo di turno non ne azzecca una,pero' sono dispiaciuto per Vallesi.In fondo e' stato licenziato in tronco e in questo momento è l'unico che paga.Aspettiamo che paghino tutti coloro che hanno massacrato Banca Marche,prosciugato un tesoro importante e impoverito una economia.Aspettiamo con ansia la MAGISTRATURA ,la BANCA D?ITALIA, la CONSOB ecc., tutti quelli che conoscono i fatti e non possono fare finta di niente.Adelande.........
  • Ceriscioli a Civitanova:
    “La sanità me la tengo”

    4 - Feb 25, 2015 - 14:57 Vai al commento »
    Una volta era il partito dei lavoratori.ne ero convinto e tanti come me.poi vedo la prima fila dei presenti e penso: chi fra quelli è da considerarsi tale!Poi vedo uno con la solita cravatta rossa, se non erro quello della panda e ho la conferma.Non mi sono sbagliato è proprio il partito dei lavoratori.Marcolini non hai scampo i lavoratori non sono con te.
  • “Morgoni la smetta
    di analizzare il sangue
    a chi sceglie Ceriscioli”

    5 - Feb 21, 2015 - 19:07 Vai al commento »
    caro Rosati mi stai simpatico perche' per il tuo appoggio a Marcolini sarai emarginato nel PD dai Silenzi Giannini e compagnia cantando. Mi ero dimenticato dell'IMMENSO Costamagna e dell'ultimo arrivato Angelini.E' chiaro che costoro sono per la conservazione votando e facendo votare Ceriscioli.Conservazione di cosa!Basta poco per capirlo.
  • Costamagna abbandona Marcolini
    “Non possiamo sostenere
    un assessore di Spacca”

    6 - Feb 16, 2015 - 19:58 Vai al commento »
    chi quello della Panda e la sua autista? Dopo le dichiarazioni molto lucide e argomentate e piene di saggezza ho deciso: andro' a votare alle primarie del PD, non lo ho mai fatto.Votero' per Marcolini.
  • Spese pazze in Regione
    “Ecco come e perché
    abbiamo usato i soldi”

    7 - Feb 13, 2015 - 18:32 Vai al commento »
    ho sentito che Marinelli sara' il prossimo candidato sindaco a Civitanova e Brini il suo vice.Che i civitanovesi siano r+++++++++++++ ne avevo il sospetto spero di non averne la prova.Comunque di una cosa possiamo stare tranquilli: ci sara' sempre uno bravo ad organizzare convegni all'ultimo dell'anno ed un altro ci potra' offrire qualche sigaro,rigorosamente della tabaccheria della moglie.Quando erano c+++ e camicia nei tanti anni di governo della citta'....................ognuno pensi quello che vuole.
  • Giannini: “Ognuno sostenga chi crede,
    le accuse di Morgoni fanno male al Pd”

    8 - Feb 8, 2015 - 18:42 Vai al commento »
    Credo che la magistratura interverra' e pesantemente sulla vicenda biogas.basta aspettare.Quello che bisogna capire è come mai la vecchia nomenclatura del pd:Giannini,Silenzi ed altri sono schierati con Ceriscioli!Facile,ci vuole poco a capire.Biogas,rimborsi,intrecci imprenditori banche,massoneria ecc.ecc.di piu'?
  • La prima al Palas:
    retroscena e polemiche
    tra auto blu e ambulanti

    9 - Gen 29, 2015 - 12:35 Vai al commento »
    ma non erano quelli del rigore,di parentopoli ecc. ecc..No! sono semplicemente uguali agli altri.L'ostentazione,il far vedere che loro possono mentre i comuni mortali no li rendono arroganti,presuntuosi.......semplicemente piccoli.Chi pensava che questi erano novelli difensori dei piu' deboli,dei disagiati,degli emarginati,degli zingari si deve ricredere.
  • Le lacrime di Corvatta nel palas dei sogni
    “Un impianto per tutto il territorio”

    10 - Dic 24, 2014 - 17:46 Vai al commento »
    errore: se non ci fossero
    11 - Dic 24, 2014 - 17:45 Vai al commento »
    tutti bravi complimenti ma da quanto so io se non ci fosse state pressioni da parte di Gazzani,Presidente della Fondazione Carima,su Banca Marche non credo che la banca tirasse fuori altri soldi.
  • Ercoli a cena con Renzi beccato dalle Iene
    “Gli ho dato la ricetta
    per salvare le aziende”

    12 - Nov 13, 2014 - 16:26 Vai al commento »
    un grande imprenditore come lui ha sempre ragione.Zitti invidiosi,rancorosi e perfidi.Chi siete voi che vi permettete di giudicare un imprenditore che ha avuto un grande,un enorme successo.Come a MIlano ci sono i Berlusconi,i Moratti,i Tronchetti Provera ecc. noi a Civitanova abbiamo Germano Ercoli.Vi rode.....
  • Dissesto Banca Marche, dossier del Mef
    sulle fondazioni di Pesaro e Jesi

    13 - Set 18, 2014 - 10:09 Vai al commento »
    la fondazione di Macerata ancora una volta ha dimostrato che è stata ed è amministrata molto bene. Adesso incominciate a capire dove sono le responsabilita'.A tutti coloro che hanno insultato e dileggiato i vertici della stessa farei una domanda:perche' insultate Gazzani e la Fondazione,quando sono gli unici che hanno messo da anni in piedi le operazioni di verita'?Puittosto che insultare,qualcuno si sa per difendere chi ha causato questo disastro,non conviene appoggiare le iniziative intrappese dalla Fondazione?Ovviamente è un messaggio rivolto alle persone perbene non hai soliti quaqqueraqua
  • Banca Marche, più vicina la soluzione
    Al termine la due diligence di Fonspa

    14 - Set 13, 2014 - 14:53 Vai al commento »
    Nardino mi deludi come sempre,suvvia come puoi pensare che intervengano le altre fondazioni! Per dire cosa!Devono prima pulire i loro armadi dagli scheletri, dare una imbiancatura,disinfettare e spruzzare tanto profumo.Impresa titanica.Purtroppo sono costretti e devono lasciare il palcoscenico all'unica persona che puo' parlare.Come sempre sono dispiaciuto per te e per l' emerito economista de noantri, ma è l'unico che ha la faccia pulita,tra l'altro è pure affascinante e elegante, a detta di mia moglie e delle sue amiche, e lo fara' penso per molto tempo.PS sono sempre in attesa di abbracciarti.
  • Banca Marche, l’attacco della Cgil
    “al sistema di potere maceratese
    Incollati alle poltrone, nonostante tutto ”

    15 - Set 3, 2014 - 12:42 Vai al commento »
    marcucci lascia perdere non è pane per i tuoi denti.
  • Banca Marche, la commedia è finita

    16 - Set 3, 2014 - 9:05 Vai al commento »
    Nardino ti voglio bene,quando ti incontrero' e spero di farlo,ti abbraccio.Mi piaci troppo
    17 - Set 2, 2014 - 19:48 Vai al commento »
    PS: una persona che invita azionisti,parenti,amici ecc. a chiudere i conti in Banca Marche,senza preoccuparsi dei dipendenti e delle loro famigliee degli azionisti e le loro famiglie,è solo un emerito...................( metteteci quello che vi pare in quei puntini).
    18 - Set 2, 2014 - 19:41 Vai al commento »
    sig Vaccai parlare con Nardino è tempo sprecato.é un rancoroso,spocchioso e anche saccente.Capisce tutto lui ma soprattutto,come puoi notare ce l' ha,guarda caso sempre con la Fondazione Carima e il suo presidente.Gli unici che in questi anni hanno denunciato e denunciano le malefatte dei noti signori.Tutte le sue riflessioni che spesso sembrano analisi di un professore universitario,in realta' servono a fare confusione ed accumunare tutti con tutto.Lo ho scritto in tempi non sospetti:sicuramente Nardino è amico o forse piu',di uno di quelli oppure ha ricevuto favori da essi.Ecco perche' ce l'ha con Gazzani e la Fondazione Carima.Perche' hanno fatto saltare il tappo.Ovviamente stiamo aspettando tutti la Procura della Repubblica e dopo sapremo dove andra' Nardino a parlare con i suoi amici.
    19 - Set 1, 2014 - 18:56 Vai al commento »
    Complimenti a Ricci pero' gli suggerirei di indagare anche sul perche' i sindacati,o meglio alcuni sindacati non hanno visto niente in questi anni.Per sudditanza,queto vivere o per convenienza?
  • Banca Marche, la sentenza di Bankitalia
    Il potere illimitato di Bianconi
    e la carente azione di sindaci e cda

    20 - Ago 27, 2014 - 9:10 Vai al commento »
    Che dire!!!!!!! mi viene in mente una frase di un noto anfitrione nonche' organizzatore di eventi spettacolari ( la vendetta va servita su un piatto d'argento).Si è sbagliato è stata servita su un piatto d'ORO e a tavola ci sono,da quel che leggo tanti commensali,compreso quella persona per bene del vicedirettore.
  • Banca Marche, sanzioni agli ex manager
    Bankitalia chiede 4 milioni

    21 - Ago 21, 2014 - 12:30 Vai al commento »
    uno di questi signori non piu' tardi di qualche mese fa è stato riconfermato ai vertiti della CCIA.Quei signori che lo hanno rieletto credo debbano porsi delle domande.... I nomi li abbiamo letti e sappiamo anche da quale partito è stato sostenuto.Ma le imprese possono farsi rappresentare da un signore che è stato sanzionato cosi' duramente!
  • Serata benefica
    per la Croce Verde allo Shada

    22 - Ago 14, 2014 - 19:03 Vai al commento »
    Grande Germano sei il numero 11111111111111che noia le serate civitanovesi senza di te,del tuo sorriso e della tua eleganza
  • Banca Marche, indagato l’ex cda
    Ci sono Bianchi, Volpini ed Ercoli

    23 - Lug 25, 2014 - 19:27 Vai al commento »
    mi sembra di ricordare che circa un anno fa il sig.Ercoli in una cena conviviale abbia espresso apprezzamento e stima nei confronti del sig.Vallesi,vice di Bianconi.Oggi leggo sulla stampa che il sig.Ercoli è indagato al pari di altri,compreso Vallesi, per una serie di reati.Leggo qui le sue dichiarazioni, e,ovviamente non le commento,ma mi incuriosisce la dichiarazione finale:"non ho nulla da nascondere".una riflessione: banca Marche è disastrata,commissariata in pratica semi distrutta.Di chi è la responsabilita'.Bo.......Credo che la magistratura fara' il suo dovere e credo che chi aveva responsabilita' deve rispondere alla stessa magistratura e a tutti i soci di banca Marche. A proposito mi ricordo un'altra simpatica scenetta in cui si parlava di,se non ricordo male,di vendetta che va servita ecc.ecc.
  • Corruzione e concussione per il biogas,
    cerchio chiuso: venti gli indagati

    24 - Lug 18, 2014 - 18:49 Vai al commento »
    a quando BANCA MARCHE!
  • Presidenza Camera di commercio,
    poker di Giuliano Bianchi

    25 - Lug 2, 2014 - 11:27 Vai al commento »
    Se fossi in Bianchi non sarei tanto contento e sorridente, lui sa che sta per arrivare un ciclone.Basta aspettare.L'applauso piu' grosso comunque gli lo ha riservato i clienti e i soci di Banca Marche. Una riflessione: il PD di Renzi non è per il cambiamento?Visto che tutte la compagine filocomunista ha votato per Bianchi mi sembra di si.Votate PD,votatePD,votatePD il cambiamento è assicurato.Aridatece Berlusconi...............almeno ci divertiamo e non ci facciamo prendere in giro.
  • Sfida per la Camera di Commercio
    Bianchi rivendica la bontà del passato
    Ottavi invoca il cambio di passo

    26 - Lug 1, 2014 - 9:40 Vai al commento »
    purtroppo Bianchi verra' riconfermato con il voto di tutti gli esponenti del PD
    27 - Giu 30, 2014 - 9:08 Vai al commento »
    La cosa che mi sorprende,in verita' non piu' di tanto,è come possono gli elettori del PD sopportare che Bianchi venga riconfermato alla carica presidente della CCIA.Tutti sanno che la CNA,di sinistra,votera' per lui.Sono contenti gli artigiani di CNA che non hanno accesso al credito,soprattutto per le note vicende di Banca Marche,di cui Bianchi era membro del comitato esecutivo dal 2006 al 2012, e comunque membro del cda per oltre 15 anni,sapere che la loro organizzazione è sodale con lui?Non credo!Basta ricordarsi di queste vicende al momento di votare e sono sicuro che molti se ne ricorderanno, io per primo.
  • Camera di Commercio, fumata nera
    Ma Bianchi ha i numeri
    per il quarto mandato

    28 - Giu 26, 2014 - 11:45 Vai al commento »
    avevo deciso da tempo di non intervenire piu' visto quello che succede o meglio non succede a livello nazionale e locale,ma l'occasione e la rabbia che provo nell'assistere all'ennesima sceneggiata a cui stiamo assistendo in Camera di Commercio mi induce a certe riflessioni: il dott.Bianchi è stato per oltre 20 anni membro dell'istituzione suddetta di cui 15 presidente.E' stato pero' anche consigliere in Banca Marche e dal 2006 2012 membro del comitato esecutivo, cioe' uno dei pochi che deliberava e approvava i fidi.Sappiamo tutti quello che è successo e,spero che quanto prima la magistratura e la banca d'italia interverranno per rendere piena luce su chi ha creato questo disastro.Io gia' lo so,voi?. Orbene chi è che ha subito i maggiori danni dal dissesto della banca?Coloro che appoggiano oggi Bianchi.Gli ARTIGIANI, si proprio loro.Ho molti amici artigiani i quali sono in difficolta' per mancanza di credito.Capisco la confartigianato,Bianchi è il loro direttore,l'associazione la ha creata il suocero Sen.Tambroni, ma chi non capisco è la CNA.Un'associazione vicina al PD che vota per Bianchi?E' un ossimoro.Non mi sorprendo affatto questa è l'Italia,ma sono pronto a fare una scommessa con voi: se vince Bianchi chi sara' il vice presidente o il presidente della Exit? Tale Gattari direttore della CNA.Aspetto scommesse.
  • Massimo Bianconi incontra nelle Marche ambienti dell’imprenditoria anconetana

    29 - Mag 17, 2014 - 12:09 Vai al commento »
    perche' siete sorpresi,Sara' andato a trovare i suoi amici.Un caro e affettuoso saluto a Tardioli,Perini,Darini i quali sicuramente si struggono dalla nostalgia nel ricordare i bei tempi.Sono sicuro che poi passera' a Pesaro anche li' per abbracciare Sabatini,Cavicchia ecc. ecc.Per ultimo lo aspettiamo a Macerata.Costa è li che freme dalla voglia di abbracciarlo insieme a Bianchi,Volpini ecc.Prendendo l'autostrada non si dimentichera' di abbracciare il suo contollore !!!!!!!!!!!!! ex presidente del C.S. Dott. Valentini. In fondo grazie a lui sono tutti da tempo sui giornali.Andra' anche da Gazzani??????Come dice Cozza: non credo anche pecche'..............
  • Banca Marche, nominati gli advisor
    Incarico a Imi e Unicredit

    30 - Apr 26, 2014 - 13:42 Vai al commento »
    sig.FRONTONI è inutile interloquire con quei simpatici personaggi che rispodono al nome di nardino e regione marche,tanto probabilmente solo l'eliminazione fisica di Gazzani potra' dare loro qualche soddisfazione.Che so un incidente,un infarto.....(gazzani si tocchi le p@@@e).Quel video di cui parlano i signori io lo considero un capolavoro.In quel periodo bisognava fare quello che Gazzani ha fatto. Solo contro tutti.Che coraggio!Poteva immaginare che chi gestiva la banca potesse fare quello che è stato fatto?Troppo facile dire adesso perche' non ha venduto.Prova ad immaginare il contrario.Oggi tutti avrebbero detto che era stata fatta un operazione brillante,sicuramente allora sarebbe stato preso a calci in c@@o.Le varie analisi di lor signori hanno un difetto in origine: vorrebero colpire l'unico che da molti anni chiede conto a chi prendeva le decisioni in banca,tentando di far passare come piccoli uomini gli altri.La mia sensazione,quasi certezza che quei signori,nardini oregionemarche, sono amici o forse piu' di chi ha causato questo terremoto in Banca.Un suggerimento: perche' non fate un bell'incontro con Gazzani,magari organizzalo tu Frontoni,io vengo sicuro.Certamente nardini e regionemarche verranno anch'essi e li,se Gazzani accetta, ci faremo raccontare come sono andate le cose.Ma sono sicuro che ai nostri non interessa perche' è molto piu' bello nascondersi nell'anonimato.                                 
  • Fondazione Carima
    collabora con i magistrati
    Presentato un esposto in Procura

    31 - Apr 13, 2014 - 19:24 Vai al commento »
    Nardino lo abbiamo capito che Gazzani ti sta sulle palle e qualunque cosa egli faccia x te è criticabile.Fatti una ragione o se vuoi criticalo ma, per tutti noi è l'unico, che puo' tentare,con le sue iniziative,  di scoprire quello che è successo.
    32 - Apr 13, 2014 - 11:39 Vai al commento »
    sono d'accordo con radio Kabul e appezzo quello che sta facendo la Fondazione.Speriamo che non si fermi o,peggio,che venga costetta a farlo,sarebbe un disastro per tutti,soprattutto quelli che aspettano giustizia.  
  • Goffi: “Banca Marche guarda avanti,
    pronti per la ricapitalizzazione”

    33 - Apr 13, 2014 - 12:04 Vai al commento »
    sig.Giovanni Castellani lei ha colto nel segno,sono tutti coinvolti,tutti sapevono,nessuno ha mai criticato.Ora è finita,Spacca à aut,Bianconi Costa Ambrosini Volpini tutti aut,anzi no Volpini è ancora v-presidente della Camera di Commercio,cioe' di un ente che rappresenta tutto il mondo della produzione,massacrato dai problemi della Banca.Che dire mi viene da ridere poi, pero', mi viene in mente che siamo in Italia dove tutto è possibile e dove uno che siede da 18 Anni in Camera di Commercio,quasi tutti da Presidente, si è candidato per altri 5 anni come Presidente della medesima.Meditate gente,meditate....
  • Il sistema ‘Banda’ Marche
    “Pluralità indeterminata di reati”

    34 - Apr 10, 2014 - 23:16 Vai al commento »
    Ho letto bene?" ingannando i SOCI circa la reale situazione economica,patrimoniale e finanziaria della societa'?. Mi dispiace per Vallesi, non è colpa sua,sicuramente verra' scagionato.Qualcuno,gia' consigliere di Banca Marche, ha detto che è una persona per bene e io ci credo.Comunque si ricordi al momento opportuno:la vendetta va servita fredda,come gli ha suggerito la stessa persona.
  • Bianconi, Casale, Tercas
    e l’immobile di via Archimede a Roma

    35 - Apr 11, 2014 - 19:58 Vai al commento »
    il commento è superfluo.E' nei fatti e negli avvenimenti che si stanno susseguendo in maniera vertiginosa.Chi ha sbagliato deve pagare e paghera'.Devi convenire con me e con tutte le persone serie,e ce ne sono,che l'unico che da piu' di un anno si è mosso per stabilire la verita' e cercare di capire quello che è successo,è uno solo; è il presidente della Fondazione Carima. Chi ci ha messo Grassano e Cesarini!Perche' le altre fondazioni sono silenti e il nostro sta facendo,come si legge sulla stampa,il diavolo a quatt0?.Perche' è l'unico che ci mette la faccia?.Io credo perche' è uno di pochi inattacabile in quanto in sintonia  con i signori che in questi giorno sono oggetto di attenzioni da parte della magistratura.
    36 - Apr 11, 2014 - 19:56 Vai al commento »
    il commento è superfluo.E' nei fatti e negli avvenimenti che si stanno susseguendo in maniera vertiginosa.Chi ha sbagliato deve pagare e paghera'.Devi convenire con me e con tutte le persone serie,e ce ne sono,che l'unico che da piu' di un anno si è mosso per stabilire la verita' e cercare di capire quello che è successo,è uno solo; è il presidente della Fondazione Carima. Chi ci ha messo Grassano e Cesarini!Perche' le altre fondazioni sono silenti e il nostro sta facendo,come si legge sulla stampa,il diavolo a quatt0?.Perche' è l'unico che ci mette la faccia?.Io credo perche' è uno di pochi inattacabile in quantonon in sintonia( per usare un eufemismo)  con i signori che in questi giorni sono oggetto di attenzioni da parte della magistratura.
    37 - Apr 10, 2014 - 23:33 Vai al commento »
    io invece commento. Anzi no fatelo voi visto che a me sono  chiari i motivi percui  è stato per molti anni Direttore"??????????" di Banca Marche!
  • Terremoto su Banca Marche:
    tra i 27 indagati gli ex vertici
    e noti imprenditori

    38 - Apr 10, 2014 - 13:10 Vai al commento »
    mi sembra di ricordare che uno di questi signori,tale Vallesi, frequentatore di feste di un noto anfitrione civitanovese, gia' consigliere di banca marche,si stato presentato dallo stesso come vittima,in quanto licenziato dalla banca.Nella stessa festa ilpoliedrico padrone di casa,in toni minacciosi affermava:" la vendetta va servita fredda".Adesso ho capito, si riferiva alla magistratura che prima o poi avrebbe  sarebbe intervenuta.Previdete l'uomo!
  • Inchiesta Banca Marche,
    in corso le perquisizioni della Finanza

    39 - Apr 9, 2014 - 15:51 Vai al commento »
    era ora..... finalmente si conoscera' la verita'
  • Banca Marche,
    vicina l’azione di responsabilità
    Risarcimenti fino a un miliardo di euro

    40 - Mar 26, 2014 - 12:30 Vai al commento »
    sono andato ad vedere la cassetta delle lettere ed ho anche telefonato al fornaio paladino per invitarlo a fare altrettanto.Purtroppo era impegnato a produrre il pane che servira' a qualcuno che nei prossimi mesi potrebbe averne bisogno.Ne vorresti un pezzettino anche tu?Nella vita non si sa mai.........Ti conviene tenertelo amico, a te sicuramente non te lo neghera' mai.
    41 - Mar 25, 2014 - 23:02 Vai al commento »
    Gazzani santo subito..........
  • Querela al gruppo Lanari,
    Camiciola replica a Gazzani

    42 - Mar 23, 2014 - 0:15 Vai al commento »
    vi sembra normale che un avvocatuccio di provincia debba contrapporsi a Gazzani?E' chiaro che deve alzare tanta polvere per se e i suoi clienti.E' normale quasi scontato.Restituiscono quello che debbono e aspettino con serenita' che la magistratura faccia il suo corso.Camiciola chi!!!!! Mi faccia il piacere!!!!!!!
  • Dossier Banca Marche
    Un disastro annunciato dal 2010
    La Vigilanza aveva scritto tutto

    43 - Mar 31, 2014 - 8:38 Vai al commento »
    Qualcuno si ricorda chi ha portato Grassano e Cesarini in Banca Marche?.Io lo so : lo Spirito Santo!
    44 - Mar 30, 2014 - 22:42 Vai al commento »
    solo un ignorante come te puo' scrivere una stupidaggine cosi' macroscopica.Ti risulta siano arrivate lettere di contestazione ai presidenti di fondazione?Mi sembra che sono arrivate,come ha scritto cronache, agli amministratori  della banca con rilievi piuttosto pesanti.Rassegnati la class action ci sara' ma per gli amministratori,  i sindaci e il grande burattinaio.Non ti agitare per i tuoi amici c'è rimasto poco. Il banchiere di san Marone forse cade dal pero perche' ride come un matto.
  • Confartigianato lancia Bianchi
    e polemizza con Confindustria
    Irene Manzi: “Largo al rinnovamento”

    45 - Feb 8, 2014 - 19:35 Vai al commento »
    Gentile presidente Leonori,leggo che il suo direttore fa parte del consiglio della camera di commercio dal 1988 cioe' 26 anni.Capisco che lei voglia difendere il suo direttore ma 26 anni sono tanti.Neanche Berlusconi a cui sono addebitate da molti le peggiori cose è li da tanti anni.Capisco la difesa d'ufficio ma lei, o chi per lei, è solo di parte.Mi permetta una domanda: ma Bianchi è il direttore della confartigianato,come mai non candidate il presidente o uno del consiglio?Confindustria candida Ottavi, ex presidente,mica il direttore.Volpini era il presidente di confcommercio.Costa è il presidente dell'uninione agricoltori ecc.ecc.Possibile che non c'è un artigiano all'altezza?Credo invece che Bianchi sia il vero padrone della confartigianato e lei e tutti gli altri siate dei conprimari.
  • Il saluto di Banca Marche a Bianconi
    “Ha agito in sintonia con gli organismi”

    46 - Mar 15, 2014 - 13:32 Vai al commento »
    solo un incompetente ed un sobillatore come te "ragionemarche" puo' dire una fregnacciaccia come quella che tu sostieni e cioe' che Bianconi è stato scelto dalla fondazione di macerata.Se cosi' fosse,come abbiamo letto qui piu' volte,come mai Gazzani non ce lo voleva piu' da tanti anni?Come mai ha richiesto in assemblea l'azione di responsabilita' a Bianconi e c. e gli altri l'hanno respinta? Se lo aveva scelto lui si sarebbe comportato come Sabatini e Bassotti!Meditate gente meditate e soprattutto diffidate dei vari regione marche,i quali sicuramente creano questa confusione per buttare fumo negli occhi.Le responsabilita' sono chiare e il tempo ci dira' di chi sono le responsabilita'.REGIONEMARCHE A CUCCIA ai tuoi padroni è rimasto poco,Bauh!Bauh!
  • Un robot farmacista
    all’ospedale di Macerata

    47 - Gen 25, 2014 - 19:10 Vai al commento »
    hai ragione Claudio i due sodali devono dimostrare di esistere,ma a loro stessi e ai loro compagniucci di merende,altrimenti, forti del  loro anonimato, si sentirebbero persi,angosciati,disperati.
    48 - Gen 25, 2014 - 18:49 Vai al commento »
    speriamo che questo macchinario non venga mai utilizzato da regionemarche e alexis,altrimenti dovrebbero ringraziare il nostro.
  • La vicenda Banca Marche
    nella versione del Gruppo Lanari
    “Un harakiri tra i più assurdi ipotizzabili”

    49 - Gen 29, 2014 - 18:27 Vai al commento »
    complementi orfeo
    50 - Gen 28, 2014 - 15:58 Vai al commento »
    Devi aver pazienza amico mio,tanta pazienza........
  • Banca Marche, semestre in perdita
    La crisi di Medioleasing e Carilo
    Gazzani chiude a Bassotti

    51 - Gen 18, 2014 - 19:22 Vai al commento »
    quando capirai che il mio amico sta facendo tutto quello che fa proprio perche' si è fidato di quelli incapaci che hanno amministrato la banca, allora anche tu te ne farai una ragione.Non serve insultare serve capire.Una persona intelligente si rende conto che Gazzani è piu' arrrrrrabbiato di te e di tutti quelli che lo indicano come corresponsabile, per il fatto di essersi fidato e aver fatto gestire la banca a degli incapaci!!!!!!!!,che hanno tra l'altro impoverito la Fondazione e di conseguenza tutti quelli che,come dici bene tu,non avranno la possibilita' di avere i finanziamenti.Questa è la sua responsabilita' e ne è cosciente.Per il resto non sono gli insulti che lo fermeranno,lo conosco bene e fino a quanto sara' presidente della fondazione e lo sara',ailoro, ancora per molto,non lascera' nulla di intentato per conoscere la verita' e se emergeranno delle responsabilita', a me a questo punto sembrano oggettive, denunciare i responsabili.Non è uno che promette o minaccia,è uno che fa e non molla l'osso.Basta aspettare.
    52 - Gen 18, 2014 - 14:57 Vai al commento »
    che di imbecilli ce ne sono tanti,qualcuno magari scrive anche qui. E' facile capirlo e' sempre lo stesso!
  • 2013, l’annus horribilis di Banca Marche

    53 - Gen 2, 2014 - 18:10 Vai al commento »
    su quale libropaga stai regionemarche faccelo sapere
  • Anche Giuliano Bianchi
    tra i cavalieri al merito
    Ma non si presenta in prefettura

    54 - Dic 21, 2013 - 17:05 Vai al commento »
    talmente di passaggio che sta in b.m. dalla sua costituzione: 20 anni.Non mi risulta che sia mai dimesso,piuttosto è stato commissiarato.Se non voleva stare a "certi giochetti"  li doveva denunciare non chiudere gli occhi.Invece di "FIAT LUX  sicuramente ERIT NOX" ovviamente per lui e i suoi amici.
  • BM, Gazzani: “Fondazioni e precari
    sono vittime di scelte scellerate”

    55 - Dic 22, 2013 - 17:16 Vai al commento »
    se ne frega della tua ironia
    56 - Dic 21, 2013 - 20:10 Vai al commento »
    caro nardino tu sei esattamente uguale a regionemarche.Come è possibile che Gazzani è responsabile del disastro di banca marche! Semmai è vero il contrario.E' stato tradito da chi aveva indicato come amministratori e sindaci della banca.Con lui tutti quelli che non riceveranno i contributi che tu hai ben elencato.Una cosa è battersi per idea di banca,altra cose è affidare a degli......la gestione della stessa.L'errore che gli riconosco e quello di essersi fidato di persone che riteneva capaci.Comunque nell'intervista rilasciata a Cronache spiega anche questo.I crimini non li ha commessi lui,come tu dici, ma altri e ben identificati.Secondo me qualche procura presto ci dira' come stanno le cose, basta aspettare.Ma se Gazzani è il vostro bersaglio preferito fate pure,non mi sembra uno che si fa intimore,anzi.
    57 - Dic 21, 2013 - 17:21 Vai al commento »
    ma quanto ti rode regione marche, mi diverto leggere i tuoi interventi, ancor di piu'  vedere l'intervento di caronte.Ammetto che sono di parte pero' aldila' del contenuto che ovviamente approvo quasi in toto, ti voglio far notare che alcuni di quelli non ci sono piu',non sono morti,intendevo non sono piu' in b.m. mentre caronte è saldamente alla guida della Fondazione Carim.   Curati il fegato,non stare male,non ne vale la pena.Non puoi ogni volta che vedi la foto di caronte,ti assicuro  un bell'uomo,fatti venire un attacco di bile.Prendi un amaro Giuliani.                                                  
  • Esposto al Ministero sulla lettera di Visco
    “Perchè al Cda della Fondazione di Jesi
    è arrivata un anno dopo?”

    58 - Dic 29, 2013 - 14:47 Vai al commento »
    una anche a Gazzani  che cosi'conosce l'uomo che ulula.Mettici pero' il tuo indirizzo vero altrimenti come potra' ringraziarti per tutta la pubblicita' che gli stai facendo.Hasta la vista amigo.
    59 - Dic 28, 2013 - 14:43 Vai al commento »
    qualcuno ulula alla luna che sorride e pensa" Giuliano.....Giuliano.....togliti quella carota,ti fa urlare troppo.Non lo sapevi che le carote si mangiano?"
  • Gruppo BM, uscite volontarie anche in Carilo e Medioleasing

    60 - Dic 16, 2013 - 20:35 Vai al commento »
    sono d'accordo con te.Bravo fatti sentire e'cosi' che bisogna parlare.Ti propongo una soluzione! Fai erigere una ghigliottina sulla pubblica piazza e mettici la testa di un presidente di fondazione a caso,che ne so io penserei Gazzani,sono convinto che sei d'accordo, e darei la passibilita' ad un precario di azzionare la mannaia.Non ci avevi penato eh!!!!!
  • Banca Marche, la settimana dei lavoratori
    L’appello dei precari alle Fondazioni

    61 - Dic 10, 2013 - 19:53 Vai al commento »
    Please sig.regionemarche il disastro lo hanno causato Bianconi, Ambrosini,Costa ecc.ecc. e chi non ha controllato,ma tu con il tuo livore continui ad insultare e a mettere tutti nel mucchio.Sai benissimo che non è cosi'.Ricci te lo ha spiegato in questi mesi. Ma tu continui.Mi pongo la solita domanda:chi è il tuo padrino?.Sicuramente uno di quelli.
  • I vertici di Banca Marche
    incontrano il sindaco Carancini

    62 - Nov 26, 2013 - 20:09 Vai al commento »
    perche' Carancini e' uno che capisce di banca? Mi faccia il piacere.....
  • Banca Marche, la Fondazione Carima
    va avanti con l’azione di responsabilità
    Numerose audizioni in Procura

    63 - Nov 26, 2013 - 11:49 Vai al commento »
    uno mediamente intelligente lo capisce
  • Le liquidazioni di Bianconi
    Ecco perché Bankitalia accusa i Cda

    64 - Nov 19, 2013 - 9:02 Vai al commento »
    caro regione marche sono convinto che Gazzani  sapesse tutto anche che gli asini ragliano,le pecore belano e,perche' no, qualche volta i somari volano.
  • Lanari: “Sono cliente di Banca Marche,
    non dei vari direttori generali e Cda”

    65 - Nov 12, 2013 - 12:14 Vai al commento »
    mi piace,complimenti, nella vita bisogna sdrammatizzare e vivere felici e contenti.
    66 - Nov 12, 2013 - 10:14 Vai al commento »
    mi faccia il piacere!Questo signore ci vuol far intendere che ha preso tutti qui soldi per " le Marche che cambiano"?Chi erano quegli scenziati che hanno condiviso e finanziato questo progetto! Li stessi che sono stati censurati dalla Banca d'Italia!Sicuramente le Marche cambieranno,si....in peggio.Forza Gazzani non mollare ci sei rimasto solo tu.......
  • L’affondo di Gazzani:
    “Fondazione Carima
    vittima del sistema Banca Marche”

    67 - Nov 11, 2013 - 11:20 Vai al commento »
    Assolutamente no, non credo che finira' in cavalleria,anzi sono convinto che è l'unico,in questa societa' di codard........ che ha le p@@lle e che al momento opportuno denuncera' tutti i responsabili.Almeno spero.Basta aspettare..........
    68 - Nov 11, 2013 - 7:37 Vai al commento »
    capisco benissimo che in questa societa' tutto è criticabile anche chi accorgendosi che le cose non andavano ha iniziato una sua battaglia per cercare di capire le responsabilita'. Ho letto con attenzione e debbo dire che ammiro il coraggio di questo uomo.Ovviamente mi aspetto spernacchiamenti.Nello stesso tempo mi viene spontanea una domanda:chi glielo ha fatto fare a Gazzani a sollevare tutto questo casino!In fondo bastava stare calmo e tranquillo che tutto  si sarebbe risolto in un modo o nell'altro.All'italiana per cui tutto va bene madama dore'.Un consiglio per ultimo darei all'uomo:lascia perdere,chi te lo fa fare!Hai una famiglia,una bella azienda,lascia stare,divertiti cosi' ti riposi e stai piu' tranquillo e soprattutto fai felice tante persone,soprattutto quelle che nei prossimi mesi e nei prossimi anni dovranno difendersi per il dissesto della banca, e ovviamente i loro amici che  in questi anni hanno beneficiato della finanza allegra.Siccome ti conosco credo aime' che continuerai per la disperazione di molti.
  • Bankitalia: “Sconfinato potere di Bianconi
    e inadeguata gestione dei crediti”

    69 - Nov 12, 2013 - 10:46 Vai al commento »
    aspetta,abbi fede.C'e' qualcuno che non molla e chilosa' se il nostro ed altri non andranno a passeggiare in......Non mollare,non mollare,sei la nostra unica speranza.
  • Sulle strade della solidarietà
    La Fondazione Carima dona 36 mezzi

    70 - Nov 9, 2013 - 12:00 Vai al commento »
    bravo massone condivido
    71 - Nov 9, 2013 - 11:46 Vai al commento »
    pero' ho visto il video,bell'uomo il Gazzani e ha anche l'aspetto dell'uomo rude,tosto, macho
    72 - Nov 9, 2013 - 11:14 Vai al commento »
    vedo che ti alzi presto per scrivere,dormi poco , ecco perche' sei confuso.Aspetto anche io l'intervista di Gazzani e mi auguro che possa farci capire come sono andate le cose,cosi' se c'è da criticare critico altrimenti applaudo.Non faccio come fai tu e quell'altro che senza sapere cosa dira' gia' lo criticate.Si chiama malafede e a me da fastidio chi è prevenuto.Altrimenti mi convinco che siete faziosi o peggio amici degli amici.
    73 - Nov 8, 2013 - 22:56 Vai al commento »
     lo credo anche io  ma forse se c'eri tu anche 100 moto 1000 biciclette e forse una scala mobile.....
  • Banca Marche, ci sono i primi indagati

    74 - Nov 9, 2013 - 17:26 Vai al commento »
    sono contento Giuliano,ci sto' e vorrei fare un patto con te.Leggiamo questa  intervista del presidente e poi commentiamola.Buon fine settimana anche a te
    75 - Nov 9, 2013 - 14:26 Vai al commento »
    Ti faccio una proposta Giuliano,mi consenti vero questa famigliarita',visto che sei mattiniero perche' non vai a trovare Gazzani a quell'ora forse sforna il pane e anche i cornetti.Cosi' potresti unire l'utile al dilettevole.Parli con lui dei massimi sistemi e ti mangi quache cosa.No ti conviene mangiare per il resto non credo che possa sostenere una conversazione con un fine intellettuale come te.Non è alla tua altezza, è solo un panettiere che per caso,solo per caso è il presidente della fondazione carima.
    76 - Nov 9, 2013 - 1:13 Vai al commento »
    hai rimesso tanti soldi o hai perso qualche privilegio! certo che è'mio amico,non si era capito?I tuoi sono quelli che hanno massacrato la banca che ti hanno fatto perdere,come dici tu ma non ci creo,tanti soldi.Te lo saluto sicuramente e non credo abbia bisogno di essere confortato,tutt'altro,anzi lo incoraggero',e non ne ha bisogno, ad andare avanti per scoprire la verita'e ad ignorare te, che non conti e non dici niente, e i tuoi amici.Hasta la vista amigo.
    77 - Nov 8, 2013 - 11:59 Vai al commento »
    caro giuliano nardino o chiunque tu sia,basta aspettare un po'e vedrai che i tuoi amici,perche' quelli che saranno inquisiti sono tuoi amici,pagheranno per quello che hanno fatto o non hanno fatto.Nel frattempo Gazzani continuera' a  fara' il pane e farse lo portera' a qualcuno   di loro.Vai a comperare diverse confezzioni di tranquillanti perche' e' dura per te e per i tuoi amici sapere che il panettiere se ne andra' fra QUALCHE ANNO.
  • BM, Spacca apre a un gruppo bancario esterno

    78 - Set 6, 2013 - 12:58 Vai al commento »
    giuliano nardino sei ridicolo te la prendi con gazzani,posso immaginare il perche', e non con chi ha gestito e amministrato la banca.Probabilmente non ti è chiara la differenza fra chi è socio e chi amministra.O forse  nascondi con la tua ignoranza il vero motivo dell'attacco a gazzani:o sei uno di quelli che hanno fatto disastri o sei amico o colluso con essi.Ignorante quel video non riguarda l'assemblea carima ma un convegno della camera di commercio organizzato dai sindacati dove c'erano presenti bianconi e due consiglieri colpiti dall'azione di responsabilita'promossa dal tuo amico gazzani. Piu' lo rivedo e piu lo appezzo.Mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome perche'sono convinto che sei...........immagina
  • Banca Marche, le azioni sotto 0.3
    Le incertezze che pesano sul futuro

    79 - Ago 22, 2013 - 19:22 Vai al commento »
    vero Forconi il presidente della banca si chiamava Costa e quello della Fondazione Gazzani.Perche' si attacca il secondo e il primo sembra sia estraneo alle vicende della banca?Forse perche' il secondo ha chiesto l'azione di responsabilita' a lui,Bianconi,Valentini,Bianchiecc.ecc. Andatevi a rileggere su cronache mac. l'intervento in assemblea di banca mnarche del presidente della fondazione.Sicuramente quelli che vogliono capire,capiranno.Prego astenersi le marionette di turno.
    80 - Ago 22, 2013 - 12:49 Vai al commento »
    Bello pero' Gazzani,bello come Bianconi,forse sono fratelli,anzi no potrebbero essere amanti visto gli sguardi languidi e complici.Chissa'forse prima.........
    81 - Ago 22, 2013 - 12:42 Vai al commento »
    nardino e regionemarche siete delle marionette in mano al puparo.viva l'italia dei pupi
  • Il Sole 24 Ore contro la Fondazione Carima

    82 - Ago 18, 2013 - 11:38 Vai al commento »
    la fondazione di macerata ha perso 2/3 per colpa di un direttore e di amministatori incapaci. Punto.Chi ti ha detto che la fondazione crea problemi al salvataggio della banca?.Solo uno mal disposto come te lo sostiene.Ti sembra normale   voglia distruggere cio'che per lei rappresenta?Quasi tutta la sua ricchezza.Leggi quello che dice Collina impareresti molto.
    83 - Ago 17, 2013 - 18:12 Vai al commento »
    caro regione marche troppo facile individuare uno come te.Ti da fastidio Gazzani? Ti capisco.Essendo l'unico che ha osato tentare una azione di responsabilita' contro i vari bianconi e c.,probabilmente o sei uno di Quelli o uno che ha tratto benefici da Quelli.Meditate gente meditate.....
  • Banca Marche, Morgoni attacca:
    “Perseguire severamente i responsabili”

    84 - Ago 11, 2013 - 20:16 Vai al commento »
    Fatelo sapere a quell'industriale pachidermico che blatera durante le sue feste che forse si muove la magistratura
    85 - Ago 11, 2013 - 20:07 Vai al commento »
    no semplicemente ha indicato uomini che si sono dimostrati incapaci (nella megliore delle ipotesi).
  • BdM, ridurre i rischi di 1,5 miliardi
    I sindacati annunciano lo sciopero
    Fondazione, Mataloni vicepresidente

    86 - Ago 2, 2013 - 20:19 Vai al commento »
    Ho letto l'articolo su Banca Marche uscito oggi su l'Espresso (4 pagine), leggetelo!!!! C'è un passaggio significativo che scopre alcuni retroscena riguardo il rapporto tra la fondazione Carima e le fondazioni di Pesaro e Jesi su Bianconi. Il giornalista scrive "Pesaro e Jesi erano pro Bianconi, Macerata gli faceva la guerra" (!!!!!!!!!)
  • Tanoni presenta la cordata locale:
    “Oggi BdM vale solo 200 milioni”

    87 - Lug 30, 2013 - 20:12 Vai al commento »
    adesso capisco perche'la Fondazione Carima ha votato in assemblea l'azione di responsabilita'.Non capisco perche' non l'abbiano fatta Pesaro o Jesi.Anzi lo capisco.
  • La notte della speranza
    di Germano Ercoli

    88 - Lug 29, 2013 - 12:20 Vai al commento »
    perche' vi sorprendete,Ercoli faceva parte del  consiglio di BancaMarche fino ad aprile 2012 ed è assolutamente intuibile perche' prende le difese del vice direttore Vallesi,che vi ricordo è stato licenziato in tronco dalla banca stessa.Sara' la Banca d'Italia e la Magistratura che ci diranno se Vallesi è una persona perbene.Certamente il buco in banca è enorme e qualcuno ne sara' responsabile.In quel consiglio ERCOLI che faceva! SPERAVA!
  • Bdm, Cda col botto: si dimette Grassano,
    Pirro eletto vicepresidente

    89 - Lug 18, 2013 - 21:14 Vai al commento »
    se ne va un professionista importante dopo Cesarini,credo che la fine è vicina.I topi scappano quando la nave affonda
  • La Fondazione Carima dona
    14 ambulanze per il 118

    90 - Lug 21, 2013 - 19:12 Vai al commento »
    donare 14 ambulanze significa essere guidati dal marcketing?solo un ignarante puo'sostenere questa tesi.Certo che DEVE ma la scelta è soggettiva.Vai a chiedere a tutti quelli,spero per te che non sarai mai fra questi,che utilizzano e utilizzeranno le ambulanze.Dove sta' la politica! Forse nelle varie Croci Rosse,Verdi ecc.ecc.Come diceva Toto'" ma mi faccia il piacere".
    91 - Lug 19, 2013 - 21:23 Vai al commento »
    viva la Fondazione e viva soprattutto i volontari.In questi momenti e'da apprezzare chi si rivolge ai piu'deboli.La Fondazione poteva fare altre cose,ha scelto di donare 14 ambulanze.Vogliamo criticare anche questo?Chiedete a tutti quelli che ogni giorno,purtroppo ha necessita' di utilizzare le ambulanze.
  • Bdm, si fa avanti la cordata locale
    Masera presente martedì in Cda

    92 - Lug 7, 2013 - 12:38 Vai al commento »
    sara'ma non ci credo.Non sara'ne' Spacca ne'tanto meno Masera che riusciranno nell'intento.Sono pronto a scommettere.Regionemarche sono con te.
  • BdM, salta il Cda di domani
    Slitta ancora la nomina del Presidente

    93 - Lug 4, 2013 - 18:19 Vai al commento »
    poi regionemarche mi spieghi perche'ce l'hai con Gazzani e stranamente non parli mai di tutti gli altri! A me risulta che non abbia mai fatto parte del consiglio della banca.Certamente e' sua la responsabilita'  di avere indicati i vari Costa Bianchi Volpini Ercoli ecc.ecc. cioe'di tutti coloro che in questi anni hanno fatto parte dei vari consigli di amministrazione.Ti sembra normale che se fosse coinvolto avrebbe proposto l'azione di responsabilita'?Anche tu sai che e'l'unico fuori dai giochi fatti da altri. Pero'tu lo attacchi!Perche'? Io un idea me la sono fatta!Prova ad indovinare!
    94 - Lug 4, 2013 - 17:59 Vai al commento »
    da quello che ho letto in questi giorni,penso tu ti riferisca ai presidenti di Pesaro e Jesi.Bella figura con Masera,bello sputtanamentoper la banca, almeno Macerata aveva proposto un candidato inappuntabile.Penso che la storia di B.M.dovra'essere riscritta con responsabilita'diverse!
    95 - Lug 4, 2013 - 16:05 Vai al commento »
    magari sono sicuro che farebbe bene
  • BdM, Fondazione Carima si tira fuori
    No al prestito di 12 milioni di euro

    96 - Giu 30, 2013 - 11:49 Vai al commento »
    perche'e'inutile mettere altri soldi visto che la fondazione carima ha subito fino ad oggi l'arroganza di Pesaro.Masera docet e molto di piu'........o di meno!
    97 - Giu 29, 2013 - 8:48 Vai al commento »
    decisione saggia
  • Caos BdM, salta Masera presidente
    Cesarini si dimette dal Cda

    98 - Giu 27, 2013 - 17:36 Vai al commento »
    un ringraziamento particolare e sentito agli amministratori della banca delle marche  con le loro competenze,capacita'e intelligenze hanno ridotto la banca in queste condizioni.
  • Dossier su Banca Marche
    L’estate milionaria del dg Bianconi

    99 - Lug 23, 2013 - 17:50 Vai al commento »
    E' ora di rivalutare la Fondazione Carima e il suo presidente Gazzani che ha richiesto in assemblea l'azione di responsabilita' bocciata dalle fondazioni Jesi e Pesaro.Finalmente si capisce di chi sono le responsabilita'.
  • Banca Marche e Fondazioni
    La fine dei sogni?

    100 - Giu 10, 2013 - 12:15 Vai al commento »
    sono d'accordo con te "regionemarche"gazzani ha sbagliato a fidarsi e affidarsi a coloro che ha indicato in b.marche.Pero'quei signori,da quello che mi risulta,erano li' da ben prima che lui arrivasse.Uno addirittura sta'ancora li' da 16 anni.Perche'non lascia dopo le denuncie fatte in assemblea da gazzani e qui lette?.medita........
  • Dove vanno i soldi
    della Fondazione Carima

    101 - Giu 2, 2013 - 19:50 Vai al commento »
    cosi mi piaci "regionemarche".Sono i nomi che tu hai fatto che sono i maggiori responsabili,non fosse altro che erano ai vertici della banca da piu'di 15 ANNI.Pero' mentre 2 se ne sono andati,dimessi,il terzo e' ancora li'.Ti sembra normale?
    102 - Giu 1, 2013 - 17:58 Vai al commento »
    illustre "regione marche" ti leggo sempre con attenzione.Il tuo astio nei confronti di gazzani mi fa pensare che tu faccia parte di coloro che in questi anni hanno beneficiato,in un modo o nell'altro,della vicinanza a banca marche.Certamente il tuo pseudomino ti fa stare tranquillo e libero di dire tutto cio' che ti pare. L'anonimato ti protegge.Fossi in te avrei piu' coraggio mi firmerei con nome e cognome.Ma tu hai  coraggio de vendere.Strano che accusi l'unico che vuole chiarezza e che denuncia pubblicamente e ti dimentichi di chi ha procurato un tale disastro.Tante'il mondo e' fatto di uomini CORAGGIOSI come te,In Italia ce ne sono tanti
  • Viaggio nella Fondazione Carima,
    questa sconosciuta

    103 - Mag 16, 2013 - 18:47 Vai al commento »
    sono d'accordo con mente libera.Un uccellino mi dice che in fondazione lavora la figlia di un noto presidente.......
  • La Fondazione Carima non c’era
    E se c’era forse dormiva?

    104 - Mag 6, 2013 - 20:35 Vai al commento »
    Complimenti per l'articolo.Lei pero' dott. Cambi non è credibile perche'  scrive per interposta persona:Giuliano Bianchi. il quale, mi  sembra,potrebbe essere uno di quelli a cui è rivolta l'azione di responsabilita'.Meglio che si occupi " delle trattorie rozze "piuttosto che fare l'avvocato d'ufficio del presidente della camera di commercio.
  • Lo scandalo del biogas e l’intreccio
    con fotovoltaico, eolico e idroelettrico

    105 - Apr 1, 2013 - 19:59 Vai al commento »
    caro avvocato credo che lei abbia toccato un'argomento delicato che merita una riflessione.Spesso la politica è consenso,il consenso costa.Devo aggiungere altro?.Chi si preoccupa della salute dei cittadini!Quali autorita'preposte vanno a verificare i danni reali o presunti che le popolazioni che vivono nei territori contigui agli impianti subiranno negli anni?Chi paghera'eventualmente i disagi che inevitabilmente si verificheranno?Nessuno! Qualcuno si ricorda dei danni causati da alcune aziende,prevalentemente produttrici di suole,che sversando nelle falde TRICRORETANO hanno creato un danno mortale al basso bacino del Chienti?Lo sa per quanti anni l'acquedotto di Civitanova sara'costretto ad usare filtri costossissimi per ridurre il problema?Chi paga per tutto questo:i cittadini di Civitanova.La cosa si ripetera'per queste nuove istallazioni?Non lo so.Quello che so è che l'intreccio fra affari e politica porta spesso a disastri che coinvolgeranno aime' le generazioni future.
  • BdM, Fondazione Carima
    valuta l’azione di responsabilità

    106 - Mar 7, 2013 - 11:21 Vai al commento »
    sig.rRegione Marche,singolare il tuo pseudonimo,non mi risulta tutte quelle cifre di cui parli! Mi sono informato:la fondazione ha distribuito piu' di 5.000.000 di euro ad ospedali ,associazioni di volontariato,comuni ecc,ecc.,non è assolutamente vero che sono stati pagati 2.000.000 di euro ad advisor ne' che  credit agricole abbia offerto quelle cifre.Tutto falso.La mia fonte è piu' che attendibile.Perche'tutte queste falsita'?.Ce l'hai con Gazzani?.Ci puo' stare.Peche lo fai!LO immagino: forse sei un ex dipendete colluso o un ex amministratore trombato o.....problemi tuoi.
  • “Civitanova scippata da Popsophia”
    Silenzi: “Agiremo per vie legali”

    107 - Gen 29, 2013 - 18:05 Vai al commento »
    Popsophia è la continuazione in forma ridotta di Tuttoingioco. Organizzata nella stessa citta'.Stesso direttore artistico Ermas Ercoli.Nessuno si ricorda di chi era la proprieta'del marchio?Ve lo dico io:di chi la finanziava.La fondazione Carima.Come mai l'amministrazione Mobili l'ha finanziata senza essere proprietaria del marchio?
  • Popsophia saluta Civitanova
    Ercoli: “Non resteremo
    in provincia di Macerata”

    108 - Dic 27, 2012 - 18:44 Vai al commento »
    I dane'ci vogliono i dane'.Chi glieli da'!.Nessuno ha capito che il prof. Ercoli bleffa.Dove trova le risorse per pagare Cacciari,Vattimo,Platinette,Pupo e compagnia cantando?
    109 - Dic 27, 2012 - 8:12 Vai al commento »
    Non credo che sia una grossa perdita anzi.Vorrei sapere chi lo finanzia o meglio dove trovera' le risorse per pagare se stesso e i suoi amici.Forse a Tolentino del suo amico ufficiale Asburgico.
  • Auguri “antipolitici” di Germano Ercoli
    “Noi imprenditori dobbiamo ribellarci”

    110 - Dic 24, 2012 - 15:57 Vai al commento »
    MI FA RIDERE IL DELLA VALLE DEI POVERI.
  • Goffi: “Banca Marche non è in vendita”

    111 - Nov 30, 2012 - 15:40 Vai al commento »
    Di chi sono le responsabilita'!
  • Primarie Pd: Giorgio Meschini
    sfida Bersani e si candida a premier

    112 - Giu 10, 2012 - 10:58 Vai al commento »
    il sindaco piu' incapace che macerata abbia mai avuto si candida per le primarie? No è semplicemente un un povero cristo alla ricerca  di un un po' di visibilita'
  • Gli Stati Generali della Cultura
    prendono forma a Macerata

    113 - Apr 14, 2012 - 19:20 Vai al commento »
    Come mai non c'è la Fondazione Carima che è quella che ha piu' risorse di tutti?
  • Popsophia: “Se Civitanova non ci vuole toglieremo il disturbo”

    114 - Apr 1, 2012 - 19:31 Vai al commento »
    perche' parla Scheggia e non Ercoli.Popsofia e una copia scolorita diTuttoingioco.Solo che allora i soldi ce li ha messi la Fondazione per un grande progetto culturale,poi quando ha capito che di quel progetto se ne stava appropriando Ercoli e c. ha desistito.Certamente Popsofia è servito a Ercoli e Mobili per ovvi motivi. Ci vogliono i soldi che i comuni non hanno e che solo la Fondazione ha.Ercoli e il suo portavoce lo sanno.Ecco perche' si stanno rivolgendo a Macerata,perche' solo nelle pieghe dei bilanci dello Sferisterio si possono trovare le risorse per pagare i soliti noti.Quindi Corvatta,Mobili poco importa c'è bisogno di Soldi e quelli stanno a Macerata. PS. e se la Fondazione decidesse di rifare Tuttoigioco?Credo che di Popsofia non si parlera' piu'!
  • La Fondazione Carima entra in Popsophia
    Presentata la seconda edizione del Festival

    115 - Apr 1, 2012 - 20:02 Vai al commento »
    non mi sembra proprio se so leggere bene la Fondazione fornira' quadri.E i soldi? Gli Euri?Alcune settimane fa' ho letto che la Fondazione ridurra' i fondi allo Sferisterio.Non credo che li girera' a Popsofia!
  • Sara Giannini: “Silenzi è una risorsa autorevole per Civitanova”

    116 - Gen 5, 2012 - 12:36 Vai al commento »
    mi sembra Pasticceria Gazzani. Sara' un caso!..........
  • Stagione “ponte” per lo Sferisterio
    Quasi fatta per Pizzi “traghettatore”

    117 - Ott 22, 2011 - 9:55 Vai al commento »
    la Fondazione che ha i soldi riduce il sostegno alle manifestazioni a favore e a sostegno dei piu' deboli, questi continuano a buttare via i soldi. Nessuno parla?
  • La Fondazione Carima fa sperare
    il registro provinciale dei tumori

    118 - Set 9, 2011 - 9:28 Vai al commento »
    Era ora. Grazie Fondazione Carima per la sensibilita'.Finalmente incominceremo a sapere e conoscere quali sono le criticita' del nostro territorio e se c'è un nesso fra inquinamento e aumento di tumori
  • Brini: “Civitanova è una città virtuosa”

    119 - Ago 31, 2011 - 22:06 Vai al commento »
    vogliamo scherzare!!!!! il presidente delle farmacie........speriamo che lo caccino al piu' presto.
  • “Il Castello di Brunforte ci rappresenta
    e non può essere venduto”

    120 - Ago 27, 2011 - 18:40 Vai al commento »
    perche' non chiedere alla Fondazione Carima di comperare il Castello!
  • “Mobili e Di Lupidio si dimettano”
    Bagarre sul marchio di Popsophia

    121 - Ago 13, 2011 - 16:28 Vai al commento »
    ma che Ercoli: Popsofia è uguale a Tuttoingioco il cui marchio è della Fondazione non di chi allora era il direttore artistico.Chiaro?
  • Il marchio Popsophia è di Ercoli
    L’opposizione attacca il Comune

    122 - Ago 11, 2011 - 18:34 Vai al commento »
    grande,immenso Ercoli.
  • La crisi non risparmia San Giuliano
    Annullati i fuochi d’artificio

    123 - Ago 11, 2011 - 17:43 Vai al commento »
    fermi tutti c'è una speranza per il futuro. Andate su Civitanova live e leggete di chi è Popsofia.Forse abbiamo risolto i problemi di Macerata. Grande Ercoli!!!!!!!!!!!!!!
  • Elio, un nome giusto per il SOF

    124 - Lug 29, 2011 - 12:48 Vai al commento »
    Ercoli direttore artistico,compagniucci alla comunicazione. Insieme prima a Tuttoingioco poi a Popsofia. Stessa compagnia, stesso tavolo dove si mangia bene e si beve meglio.
  • Dodici idee per il SOF
    Chi vorresti come direttore artistico?

    125 - Lug 27, 2011 - 17:38 Vai al commento »
    Ercoli Ercoli Ercoli
    126 - Lug 26, 2011 - 16:52 Vai al commento »
    Ercoli Ercoli Ercoli è il numero 111111111111
  • Cda dello Sferisterio: Pizzi
    chiede chiarimenti sul suo futuro

    127 - Lug 15, 2011 - 18:36 Vai al commento »
    sono d'accordo con il corriere adriatico c'è lo abbiamo a casa il prossimo direttore artistico dello sferisterio: chiamasi Ermas Ercoli detto masino.Direttore artistico prima di Tuttoingioco ora di Popsofia. é stato bravo prima lo sara' adesso. Ha un piccolo difetto o pregio a seconda dei punti di vista: è massone. Un po di caraggio suvvia
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy