Mariachiara Pierluigi è Miss Corridonia

FOTO DEL GIORNO
- caricamento letture
Miss Corridonia

Mariachiara Pierluigi eletta Miss Corridonia

MISS CORRIDONIA IMG_6095 22Mariachiara Pierluigi è Miss Corridonia 2014. Ha 18 anni e frequenta l’Ipsia di Corridonia, corso Servizi socio sanitari. La reginetta di Corridonia si è aggiudicata un orologio offerto da Cavalieri gioiell. Erano otto le ragazze in lizza per la conquista del titolo. L’ardua scelta è stata compiuta dall’apposita giuria, composta dall’assessore Massimo Cesca, dal maresciallo dei carabinieri di Corridonia Giammario Aringoli, dalla giornalista Carla Passacantando, dal gestore del Sinapsi Maurizio Moroni, e da Stefano Cesaretti, Alessandra Giorgi e Francesco Perticarari. L’evento è andato in scena  ieri sera al Sinapsi club di Corridonia. Per l’occasione è stata organizzata una sfilata di moda con alcuni negozi.
Dopo l’elezione di Miss Corridonia la serata è continuata con la musica di Radio Linea con il dj Voice Romano che ha condotto la sfilata insieme a Giuliana Pianesi.
MISS CORRIDONIA IMG_6002



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X