Intrappolati sul tetto dell’ex fiera
I vigili del fuoco li tirano giù

CIVITANOVA - Cinque ragazzini sono rimasti bloccati al Lido Cluana. I carabinieri hanno avvertito i genitori
- caricamento letture
vigili del fuoco civitanova 2

I vigili del fuoco hanno tratto in salvo tre ragazzi

Una bravata, forse un gioco, uno scherzo o una sfida fra ragazzini.Poteva avere conseguenze peggiori la vicenda accaduta ieri sera attorno alle 20 sul tetto dell’ex struttura fieristica a due passi dal Lido Cluana. Tre minorenni residenti nell’entroterra maceratese, un maschio e due femmine sono saliti sul tetto della struttura e poi non sono più riusciti a scendere tanto da allertare l’intervento di vigili del fuoco e dei carabinieri. Non è ancora chiaro da quale parte siano entrati i ragazzini: se forzando l’ingresso che in teoria è sbarrato dopo che la struttura è rimasta in disuso, ma che sovente è ricovero di senzatetto e clandestini, o se piuttosto abbiano utilizzato gli scivoli in cemento che dal centro dell’edificio si diramano verso i giardini.

I pompieri, attraverso una scala, sono riusciti a far tornare con i piedi per terra i tre “avventurieri”. Ad attenderli anche i carabinieri che hanno avvertito i genitori.

(l.b.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X