Una bravata, forse un gioco, uno scherzo o una sfida fra ragazzini.Poteva avere conseguenze peggiori la vicenda accaduta ieri sera attorno alle 20 sul tetto dell’ex struttura fieristica a due passi dal Lido Cluana. Tre minorenni residenti nell’entroterra maceratese, un maschio e due femmine sono saliti sul tetto della struttura e poi non sono più riusciti a scendere tanto da allertare l’intervento di vigili del fuoco e dei carabinieri. Non è ancora chiaro da quale parte siano entrati i ragazzini: se forzando l’ingresso che in teoria è sbarrato dopo che la struttura è rimasta in disuso, ma che sovente è ricovero di senzatetto e clandestini, o se piuttosto abbiano utilizzato gli scivoli in cemento che dal centro dell’edificio si diramano verso i giardini.
I pompieri, attraverso una scala, sono riusciti a far tornare con i piedi per terra i tre “avventurieri”. Ad attenderli anche i carabinieri che hanno avvertito i genitori.
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Spero che abbiano pagato in contanti, questa bravata, impegnando i pompieri x una cavolata!!…e a casa sberle!! Non hanno mai fatto male, soprattutto a chi è duro d’orecchio!
Un po’ de schiaffi no !!!!!!!!