[slideshow_deploy id=’550445′]
(In alto la galleria fotografica a cura di Emmegi e Claudio Rinaldesi)
di Claudio Ricci
Proseguono a ritmo serrato le sfide sul campo da beach volley di Verdemare 2014, la manifestazione a cura di Pindaro eventi che ha portato una vera e propria spiaggia in piazza della Libertà (leggi ‘articolo). Nella giornata conclusiva di oggi (tempo permettendo) andranno avanti le sfide al maschile, dagli ottavi fino alla finalissima di questa sera. Ieri sera invece serata dedicata alle semfinali e finali del torneo femminile. Sono state le ragazze della “Giù lo spread su lo sptritz” ad aggiudicarsi il torneo femminile imponendosi con un combattuto 2-1 sulla formazione delle “Hakuna Matata. Premiazioni, a notte inoltrata, affidate agli sponsor e all’assessore allo Sport Alferio Canesin:« I numeri di successo della manifestazione, giunta alla sua terza edizione parlano chiaro e mostrano che la scelta di voler portare la spiaggia diVerdemare in piazza della Libertà è stata azzeccata aldilà delle polemiche emerse in questi giorni in certi ambienti della vita cittadina. Così si anima la vita del centro cittadino».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
GENTILE ASSESSORE……i numeri di che? se fa un giro per i negozi che non siano BAR o similari…non credo che i numeri Le diano Ragione…chieda in giro.
Tirare le somme con due foto è troppo facile…..se vuole le posso inviare le immagini del pomeriggio dove in tribuna non c’è nessuno nonostante si giochi e le immagini delle vie limitrofe completamente vuote.
Quale è la verità quella che gente dice o quello che ci viene detto, basterebbe farsi un giro per controllare la verità, spero tanto che i commercianti facciano quello che hanno detto e non pensino al proprio orticello, l’anno è fatto di 365 giorni e non una notte di 4 ore….
Canesin…..assessore!!!!!!!! Ma per favore…..
Le manifestazioni di qualsiasi genere servono per allietare l’atmosfera cittadina,per far uscire la gente da casa,per incontrarsi tra amici.Ognuno ha i propri interessi e quindi alcune manifestazioni possono risultare degli insuccessi rispetto ad altre,spero però’ che i maceratesi non siano così’ stupidi da snobbarle solo perché’ organizzate da una Amministrazione politicamente avversa al loro voto( certamente se alle prossime elezioni vincesse il CentroDestra e prendessero spunto dal loro Leader allora si che vedremo dei bei “festini”).E finiamola di collegare ogni evento ai commercianti altrimenti finisce che diventano antipatici e la gente non va più’ a comprare in centro solo per fargli dispetto.
Ma per favore! !
questa giunta e questo assessore sono riusciti nell’impresa di portare il Beach volley in centro storico a Macerata e nel frattempo esportare la Lube a Civitanova! !!!
Questo è saper fare politica e stare vicino alle esigenze dei cittadini.