Verdemare, atto finale
Canesin: “I numeri
ci danno ragione”

MACERATA - Incessanti le gare sul campo da beach volley in piazza della Libertà. Ieri finalissima femminile vinta dalla formazione anconetana delle "Giù lo spread su lo spritz", stasera la finalissima maschile. L'assessore allo sport: " Edizione di successo. Così si anima il centro"
- caricamento letture

(In alto la galleria fotografica a cura di Emmegi e Claudio Rinaldesi)

 

verdemare_2014_ (8)

di Claudio Ricci

Proseguono a ritmo serrato le sfide sul campo da beach volley di Verdemare 2014, la manifestazione a cura di Pindaro eventi che ha portato una vera e propria spiaggia in piazza della Libertà (leggi ‘articolo). Nella giornata conclusiva di oggi (tempo permettendo) andranno avanti le sfide al maschile, dagli ottavi fino alla finalissima di questa sera. Ieri sera invece serata dedicata alle semfinali e finali del torneo femminile.  Sono state le ragazze della “Giù lo spread su lo sptritz” ad aggiudicarsi  il torneo femminile imponendosi con un combattuto 2-1 sulla formazione delle “Hakuna Matata. Premiazioni, a notte inoltrata, affidate agli sponsor e all’assessore allo Sport Alferio Canesin:« I numeri di successo della manifestazione, giunta alla sua terza edizione parlano chiaro e mostrano che la scelta di voler portare la spiaggia diVerdemare in piazza della Libertà è stata azzeccata aldilà delle polemiche emerse in questi giorni in certi ambienti della vita cittadina. Così si anima la vita del centro cittadino».

verdemare_2014_ (17)

verdemare_2014_ (16)

 

verdemare_2014_ (19)

verdemare_2014_ (15)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X