Si schianta contro i vigili del fuoco
Ferito un 36enne civitanovese

CIVITANOVA - Soccorritori centrati da una Peugeot 206. Domenica un poliziotto è finito con la sua moto contro una vettura in via Carducci

- caricamento letture

vigili-urbani paletta

di Laura Boccanera

Non dà la precedenza all’autopompa dei vigili del fuoco e gli finisce addosso. E’ successo questa mattina in via D’Annunzio all’altezza del civico 160 quando una Peugeot 206 condotta da un civitanovese di 36 anni, M. M. è andato a sbattere con il mezzo dei soccorritori. I pompieri stavano andando a Civitanova Alta per soccorrere due cagnolini (leggi l’articolo) quando sulla loro strada hanno incrociato la Peugeot. Ad avere la peggio proprio il civitanovese: nell’auto è scoppiato l’airbag, ma nè lui nè la squadra dei vigili del fuoco (cinque gli occupanti dell’autopompa) sono rimasti feriti. Sul posto per i rilievi la polizia municipale. Si raccomanda sempre di dare la precedenza al mezzo con sirene spiegate e che sta andando in aiuto in caso di incidenti per non vanificare la riuscita del soccorso e non essere di pericolo per la propria incolumità e per quella altrui.

Un altro incidente si è verificato  ieri, invece. attorno alle 13 in via Carducci di fronte al presidio della polizia stradale. Ad avere la peggio un centauro che è anche poliziotto e che è stato centrato da una vettura in transito. Sul posto per i rilievi i carabinieri e il 118 in soccorso del motociclista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X