di Maikol Di Stefano
Fumata grigia per la Civitanovese. Il summit di oggi pomeriggio, fra il patron Attilio Di Stefano e Giorgio Bresciani, referente della cordata interessata all’acquisto della società rossoblu, non ha avuto l’esisto sperato. “Abbiamo aumentato l’offerta”, queste la parole dell’ex attaccante di Serie A e B. Un passo in avanti quindi, quello compiuto nell’incontro odierno, ma che è servito solo a buttare le basi per un passaggio di società, che dovrà obbligatoriamente avere tempi brevi. L’offerta, avrà validità fino a venerdì, giorno in cui il presidente della Civitanovese dovrà decidere il da farsi. L’ostacolo maggiore, in questo momento, resta il debito che la società di Corso Garibaldi ha maturato nella stagione appena conclusa. Una cifra, che nel complesso sarebbe di poco inferiore ai 200.000 euro. Su questo punto, Di Stefano dovrà fare un passo in avanti. Solo in questa maniera, venerdì avremo la sospirata fumata bianca. Sulla questione però, sembra esserci ottimismo. Infatti nell’ambiente rossoblu, l’incontro di stamane ha portato maggior fiducia. Ad oggi, lo staff tecnico della prima squadra e del settore giovanile stanno aspettando ancora i propri rimborsi spese. Alla finestra quindi non restano solo tifosi e addetti ai lavori, ma anche calciatori in attesa di capire il proprio futuro e l’allenatore; quel Leonardo Gabbanini, che dopo aver salvato la squadra in questa stagione, oggi non sa ancora quale sarà il suo ruolo nella Civitanovese che verrà. Una Civitanovese, che con tutta probabilità sarà firmata Bresciani.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
200.000 euriiiii di debiti in appena 8 mesi….che zenghero !
Eppure secondo “qualcuno” e’ stata ‘na fortuna…mahh.
…………secondo “qualche altro” la fortuna sarebbe stata ripartire dalla 3^ categoria……
Mentre il patron Di Stefano è alla ricerca di qualche fesso che gli paghi i debiti della scorsa stagione (sembra che i giocatori non becchino un centesimo da gennaio), gli elementi migliori se ne stanno andando. Dopo Comotto, uno degli artefici anche con le sue reti della salvezza, pure Rovrena ha preso la via di Recanati. La Recanatese, che gode di una sicurezza societaria, sta programmando per tempo e con operazioni efficaci il prossimo torneo. A Civitanova nemmeno mister Gabbanini, che prese una squadra spaccata e sull’orlo del precipizio portandola in salvo, conosce il proprio destino per la stagione a venire. Un messaggio davvero sentito a Giulio Scalza Khan che si erge su questo sito – lo ha fatto più volte come si può controllare – ad avvocato difensore del presidente Di Stefano: “Ma và a dà via i ciapp, pirla!”.
Ahahahahaha…….Caporaletti e’ diventato milanese ahahahahah………sempre + ridicolo…. (ma che j’avra’ fatto silenzi ? Boh ?)…..