Asfalto bagnato, perde il controllo dell’auto che finisce contro il guardrail e poi gira su se stessa in mezzo alla carreggiata: disavventura questa mattina per la direttrice di Emmaus, Francesca Cipolloni. Spavento ma nulla di grave per la giovane giornalista “per fortuna sto bene, la prima cosa di cui mi sono preoccupata è che nessuno si fosse fatto male ”.
Stava andando in redazione, come tutte le mattine, e veniva da Recanati, dove vive, la giornalista Francesca Cipolloni. Alle 9,45 di questa mattina la direttrice di Emmaus ha imboccato via Mattei, a Macerata, in direzione della chiesa dei Cappuccini. L’asfalto era viscido per la pioggia appena caduta. Alla guida della sua auto, una Fiat Palio, la giovane è uscita dalla curva all’altezza dell’incrocio che va verso il tribunale. Ed è lì che all’improvviso ha perso il controllo dell’auto che a causa dell’asfalto viscido si è prima allargata verso destra andando a centrare il guardrail, poi l’auto ha carambolato ritornando pericolosamente in mezzo alla strada, ha girato su se stessa per poi andare a sbattere sull’altro guardrail, quello che divide i due sensi di marcia. Per fortuna in un momento in cui non passavano altre vetture. “Andavo piano, come faccio sempre perché alla guida sono prudente. Quando sono scesa dall’auto il mio primo pensiero è stato che non si fossero fatte male altre persone” racconta Cipolloni. La giornalista è stata subito soccorsa da un passante “una persona davvero gentile. Poi è arrivato il 118 e come prassi mi ha accompagnato al pronto soccorso. Mi faceva solo un po’ male il torace per via della cintura di sicurezza, ma sto bene”.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non voglio vantarmi, ma quella persona che la soccorsa ero io, ed ho fatto solo il mio dovere di soccorritore. Per tutti quelli che parlano male di me, sciacquatevi la bocca quando mi nominate
Un grande augurio e speranza che rimanga solo un brutto ricordo , sdrammatizzo dicendo alla direttrice di Emmaus che forse viaggiava più in sicurezza quando usufruiva dei servizi di trasporto contram , anche per la gioia degli occhi degli autisti, rimettiti presto direttore il lavoro ti aspetta.
Periodicamente la pioggia e l’asfalto bagnato provoca “SCHIANTI” in quella strada…..non vedo però altrettanti articoli di giornale….ah certo…la ragazza in questione è la direttrice di Emmaus -.-”
…e c’è chi si vanta di aver fatto il proprio dovere….mah
domanda 1: scusi mazzarella, ma chi l’ha nominata????
domanda 2: ma che è Emmaus???