Si schianta contro il guardail,
disavventura per una giornalista

MACERATA - Nulla di grave per Francesca Cipolloni che questa mattina ha perso il controllo della sua auto a causa dell'asfalto bagnato lungo via Mattei. "Sto bene, per fortuna non si sono fatte male altre persone"
- caricamento letture
francesca_cipolloni

La giornalista Francesca Cipolloni

Asfalto bagnato, perde il controllo dell’auto che finisce contro il guardrail e poi gira su se stessa in mezzo alla carreggiata: disavventura questa mattina per la direttrice di Emmaus, Francesca Cipolloni. Spavento ma nulla di grave per la giovane giornalista “per fortuna sto bene, la prima cosa di cui mi sono preoccupata è che nessuno si fosse fatto male ”.

Stava andando in redazione, come tutte le mattine, e veniva da Recanati, dove vive, la giornalista Francesca Cipolloni. Alle 9,45 di questa mattina la direttrice di Emmaus ha imboccato via Mattei, a Macerata, in direzione della chiesa dei Cappuccini. L’asfalto era viscido per la pioggia appena caduta. Alla guida della sua auto, una Fiat Palio, la giovane è uscita dalla curva all’altezza dell’incrocio che va verso il tribunale. Ed è lì che all’improvviso ha perso il controllo dell’auto che a causa dell’asfalto viscido si è prima allargata verso destra andando a centrare il guardrail, poi l’auto ha carambolato ritornando pericolosamente in mezzo alla strada, ha girato su se stessa per poi andare a sbattere sull’altro guardrail, quello che divide i due sensi di marcia. Per fortuna in un momento in cui non passavano altre vetture. “Andavo piano, come faccio sempre perché alla guida sono prudente. Quando sono scesa dall’auto il mio primo pensiero è stato che non si fossero fatte male altre persone” racconta Cipolloni. La giornalista è stata subito soccorsa da un passante “una persona davvero gentile. Poi è arrivato il 118 e come prassi mi ha accompagnato al pronto soccorso. Mi faceva solo un po’ male il torace per via della cintura di sicurezza, ma sto bene”.

(Gian. Gin.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X