Lube, ufficiale la conferma di Henno

VOLLEY MERCATO - Per il libero francese un altro anno di contratto con i biancorossi: "Sono molto contento e orgoglioso di questo rinnovo"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Il libero francese Hubert Henno

Il libero francese Hubert Henno

La notizia assume i crimi dell’ufficialità: Hubert Henno sarà il libero della Lube anche nella prossima stagione (come già anticipato da Cronache Maceratesi). Il giocatore francese, classe 1976, grandissimo protagonista della finale play off con Perugia che ha portato nella bacheca biancorossa il terzo scudetto, ha rinnovato per un ulteriore anno l’accordo di prestazione sportiva con la società cuciniera, scaduto nel campionato appena concluso. “Sono molto contento e orgoglioso di questo rinnovo – dice Henno – Ho apprezzato tantissimo la confermata fiducia dello staff e di una società prestigiosa e ambiziosa come la Lube, capace di regalarmi sempre grandissimi stimoli. Quest’anno la stagione si è chiusa in maniera trionfale, è stato bellissimo, ed è sulla scia di questo grande entusiasmo ancora vivo in tutti noi che dovremo affrontare anche la prossima avventura. Con gli obiettivi di confermarci in Italia e cercare di arrivare in fondo in Champions League”. La prossima stagione sarà la terza consecutiva di Hubert Henno con la Lube, dove è approdato nel 2012/2013 proveniente da Cuneo. Il libero transalpino in vent’anni di carriera vissuti sempre ai massimi livelli ha vinto praticamente tutto quanto si potesse vincere, sia in Europa (Champions League nel 2011 e nel 2005, coppa CEV nel 2008 e nel 2010, Coppa delle coppe e supercoppa nel 2000) che a livello nazionale in Francia, Russia e Italia. Con i biancorossi in due anni ha conquistato una Supercoppa Italiana e uno scudetto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X