Rissa in un bar di piazza Garibaldi a Macerata, interviene la polizia: un giovane trovato con un coltello a serramanico e denunciato. E’ successo ieri pomeriggio quando due volanti della polizia sono intervenute al bar dopo che è stata segnalata una rissa tra alcuni clienti del locale. Quando gli agenti sono arrivati le persone che avevano preso parte alla rissa si erano allontanate. Erano presenti solo tre giovani stranieri che sono stati perquisiti dalla polizia. Uno di loro aveva addosso un coltello a serramanico, si tratta di un 19enne kosovaro, che è stato denunciato per porto di strumenti atti ad offendere.
Sempre ieri la polizia ha messo a segno, con personale del Nucleo cinofili di Ancona, un controllo all’istituto agrario di Macerata. I poliziotti, insieme al dirigente scolastico, hanno controllato tutti i locali della scuola: bagni, corridoi, palestra e le aree verdi. Gli agenti cercavano stupefacente. Le ricerche hanno dato esito negativo. Ulteriori controlli saranno svolti dalla polizia in altri plessi scolastici, sempre nell’ambito di servizi volti al contrasto dello spaccio di stupefacenti.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
si, magari avvisateli pure gli istituti quando andate a perquisire….
ma a 19 anni passi il pomeriggio in un bar con un coltello…ma sta gente non ha niente di meglio da fare? fatti una vita, vai un pò a f–a, sfigato
Il cane forse aveva il raffreddore