Softball Macerata, con l’Eagles Roma
per riscattare l’ultima sconfitta

Contro le Blue Girls la formazione biancorossa dovrà fare a meno dell'esterno centro Veronica Mancini fuori per infortunio
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

La squadra di softball Macerata

La squadra di softball Macerata

Domani (sabato 10) sul diamante di via Cioci scenderanno in campo le formazioni del Macerata softball e delle Eagles Roma. Il doppio incontro, valevole per la terza giornata del campionato italiano di serie A2 di softball, avrà inizio alle ore 16.
Le ragazze maceratesi avranno l’occasione di riscattare la sconfitta subita due sabati fa contro la squadra bolognese delle Blue Girls.
Sul monte di lancio le allenatrici Marta Gambella e Elisabetta Morresi avranno a disposizione i pitcher Michela Serrani e la giovanissima Laura Cerioni, in prestito dal Cupra Montana. La partita sarà tra le più difficili del campionato, le ragazze maceratesi si troveranno infatti ad affrontare la formazione capitolina, forte dell’esperienza maturata lo scorso anno nella massima categoria. La formazione bianco rossa, che deve ancora fare a meno dell’esterno centro Mancini Veronica fuori per infortunio, dovrà mettercela tutta per strappare alle avversarie almeno un risultato utile.
Così la formazione capitanata da Chiara Severini, neo convocata nella nazionale Juniores: Camilla Bartolacci, Beatrice Micozzi, Bianca Aglieta, Carla bassi, Beatrice Broglia, Alessia Senigagliesi, Silvia Lisandroni, Alessandra e Caterina Machella, Camilla Bruzzesi, Michela Serrani, Laura Cerioni, Federica Farneti, Eleonora Ciccarelli, Giorgia Cacciamani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Donazioni
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X