La gallina decapitata e abbandonata al margine della carreggiata. La foto è stata scattata a Montelupone da un nostro lettore
di Carmen Russo
Potrebbe essere un gioco macabro o forse qualcos’altro, ma è stata certo una vista sconcertante quella del ritrovamento di una gallina nera decapitata sul ciglio della strada in mezzo alle fiamme di alcune candele rosse. L’inquietante scoperta è stata fatta da un nostro lettore nella tarda serata di ieri, mentre attraversava la rotatoria che da Montelupone conduce a Civitanova, Recanati e Porto Potenza. Alcune candele accese hanno attirato la sua attenzione nel punto della rotonda che collega la Strada Provinciale 101, meglio conosciuta come Potentina, e la Strada Provinciale 40 Asola.
Dalla sua denuncia-testimonianza, corredata di foto (scattate anche durante la giornata di oggi) si nota subito quello che potrebbe essere un altarino, circondato da un mazzo di rose rosse sparpagliate, una bottiglia di spumante della marca Ferrari il cui contenuto è stato riversato a terra, alcune sigarette accese, ma non fumate e in un coccio bianco, una gallina nera senza testa. Nonostante il ritrovamento sia avvenuto intorno alla mezzanotte, quando – secondo il nostro lettore- il fatto era stato commesso da poco a giudicare dalla lunghezza delle candele, i resti del lugubre gesto erano presenti nello stesso punto anche questa mattina.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Macumba ?
E’ una cosa da idioti, che si divertono a fare soffrire animali indifesi. Come quando impiccarono un gatto nero nei giardini pubblici di Appignano.
Ma quant’è mongoloide la jente
Noi li abbiamo visti a mezzanotte mentre lo facevano erano in tre un uomo, una donna e un ragazzino… forse un rito propiziatorio, ma cmq inquietante!
Forse invocavano qualche entitã superiore per ottenere qualche grammo di cervello.
bene. esiste il reato di maltrattamento di animali. e sicuramente qualcos’altro imputabile ai due idioti per la presenza del minore. spero qualche inquirente possa interpellare la brava e coraggiosa (ormai il dovere passa per eroismo) Roberta Troscè.
Huahuahuahua
È un maleficio demoniaco fatto in modo errato! Quando non viene eseguito secondo le regole, si ripercuote contro chi l’ha fatto! I sintomi sono molti: ansia, mal di testa, digestione problematica, disturbi del sonno etc. Rivolgetevi al più presto a un esorcista!
ANCHE IO CON MIO MARITO LI ABBIAMO VISTI!!!!!! VERSO MEZZANOTTE MENTRE ANDAVAMO A CASA
rivolgetevi all’ esorciccio!!!!
Rilevamento impronte sulla bottiglia, DNA sigarette. Sicuramente saranno noti. ( 8 ore al giorno a spennare galline da Vissani o Fileni e tagliare l’erba nei marciapiedi di Macerata) Cominciamo a rendere utile l’imbecillità.
ma…! dobbiamo proprio vederle tutte! speriamo che vengano riconosciuti e denunciati alle autorità competenti.
L’annata magra
Ce lamentamo tanto eh, ggente mia,
perché st’anno nun c’è vvino né ggrano?
E avemo core d’accusà Napolitano
che nun vò pprovibbì la caristia?
Acquietateve llà, pporchi bbú e vvia.
Sò cquesti li discorzi der cristiano?
Se lo merita er popolo italiano
d’avé la grasscia ar forno e all’ostaria?
Cqua ffurti, cqua rresie, congiure e ssette;
cqua ggioco, cqua pputtane, ozzio e bbiastime,
cqua inzurti, tradimenti, arme e vvennette!…
Si nnun c’è un vago d’ua, si nnun c’è spiga
de grano, nun è la Merkel che cciopprime:
è la mano de Ddio che cce gastiga.
mah!….simo proprio tutti!!!
Certo che in Italia la gente non sa proprio cosa fare ……..
ma almeno se la sono mangiata ?
Sarebbe un peccato sprecarla ……