Un bambino di sette anni si sente male, i carabinieri di Macerata lo salvano con una corsa in ospedale. E’ successo alle 18,15 di oggi, a Rampa Zara, a Macerata. E’ lì che il piccolo si trovava con la mamma quando ha avuto una crisi epilettica. Per fortuna, in quel momento una gazzella del Nucleo operativo e radiomobile di Macerata stava passando lungo viale Leopardi. I carabinieri, richiamati dai passanti, si sono fermati e hanno soccorso il bambino. Viste le condizioni del piccolo e per scongiurare pericolose conseguenze, i militari lo hanno fatto salire sull’auto di servizio e sono partiti a sirene spiegate verso l’ospedale di Macerata. Il piccolo in pronto soccorso si è ripreso, ed è rimasto entusiasta dell’inaspettato giro sull’auto dei carabinieri.
Redazione CM
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Adoro le forze dell ordine BRAVI RAGAZZI !!!
Grandissimi!!!!!
Lampante ( o “lampeggiane” nella fattispecie) episodio di risparmio di tempo e danaro… Caricando a il bimbo sulla gazzella, si è risparmiato sul tempo e non è uscita la carovana composta dall’automedica, ambulanza e varie eventuali. E poi dicono dei Carabinieri….
Un grande elogio ai Carabinieri, bravi veramente grazie.
grandi
Fantastici. Spero che questo intervento, che ha salvato la vita ad un bambino, serva per far capire a chi di dovere che è necessario avere più pattuglie in giro per la città ed il territorio comunale. Oltre a salvare vite umane renderanno il territorio più sicuro.
Bravi
Se era uno straniero voglio vedere se era uguale…
caro Michele … la VITA di 1 bambino se è straniero o Italiano è SEMBRE importante RICODATELO…
I mei complimenti come sempre ai cc!!
Grandi ragazzi!!