di Gianluca Ginella
Si è tolto la vita usando il gas di scarico della sua auto un giovane di 28 anni, albanese, che era scomparso da Tolentino ieri pomeriggio. A segnalare la sparizione del giovane erano stati i genitori, che questa mattina si sono presentati alla caserma dei carabinieri di Tolentino. Spiegando che il giovane, alle 19 di ieri, si era allontanato da casa a bordo della Ford Ka di proprietà della famiglia e da quel momento non aveva dato più notizie. Le ricerche del 28enne, Besmir L., da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco sono cominciate immediatamente. Il ragazzo è stato cercato attraverso la localizzazione dell’utenza telefonica, il suo cellulare è stato individuato intorno alle 17 che agganciava le celle telefoniche della zona di Macerata. A quel punto le forze dell’ordine lo hanno cercato nel territorio del comune di Macerata e i vigili del fuoco hanno battuto le zone nei dintorni del capoluogo.
Fino a che alle 18,15 di oggi una campagnola dei vigili del fuoco ha rintracciato l’auto del giovane in una zona immersa nelle campagne di contrada Campogiano di Corridonia. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione. Il giovane è stato trovato a bordo della sua auto, ormai senza vita. Usando un tubo collegato allo scarico della sua vettura il ragazzo si è tolto la vita, riempiendo di gas l’abitacolo. Biglietti per spiegare il gesto non sono stati trovati. Ma il giovane pare soffrisse di problemi psichiatrici. Sul posto è intervenuto anche il 118.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
🙁
R.i.p.
bisogna capire che a volte le persone devono essere aiutate e capite non giudicate solo dalla loro razza o entita’ etnica siamo comunque tutti esseri umani e tutti con gli stessi diritti mispiace per questo giovane ragazzo
R.I.P