Postini e cani, una coppia non sempre affiatata. Brutta avventura questa mattina per Annarita Poccioni, una postina che è stata morsa da un cane mentre cercava di consegnare delle lettere ad una signora anziana. L’incidente, per fortuna non grave, è avvenuto questa mattina in via Pier delle Vigne, nel quartiere di San Gabriele. La donna, 39 anni, ha infilato una mano all’interno del cancello per consegnare la posta ad un’anziana che vive sola, quando il cucciolo di Dalmata, che stava giocando nel giardino, le ha afferrato il braccio per giocare. Non un morso violento, ma un bello spavento per la postina che è stata medicata al Pronto soccorso di Civitanova. Sul posto è intervenuto un mezzo del 118. I veterinari dell’Asur hanno poi visitato il cane per verificare che fosse vaccinato.
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
comunque per mia esperienza posso dare sempre colpa ai postini che arrivano bardati e di corsa come alieni e gridando ai cani tirano la posta…
Ma si può titolare un articolo con il verbo AZZANNARE (mordere lacerando con forza) quando poi si descrive che il cucciolo di dalmata ha afferrato un braccio della postina per giocare e non per dare un morso violento ? Quando fate così assomigliate a certa stampa che pur di vendere i giornali stampa locandine con titoli ad effetto ma senza sostanza negli articoli. Forse è meglio che pubblicate le notizie vere.
Sono perfettamente daccordo con il commento di Andrea Paoletti, quando non si sà cosa dire é meglio tacere!