Schianto davanti al Santo Stefano
Grave una ragazza

PORTO POTENZA - Giada Nardi, di Civitanova, è stata trasportata all'ospedale regionale di Torrette con l'eliambulanza. La sua Lancia Y si è scontrata con la Mercedes Glk di Valerio Farabolini. Coinvolta anche una terza vettura

- caricamento letture
Il luogo dell'incidente

Il luogo dell’incidente

di Laura Boccanera

Maxi incidente questa mattina nei pressi dell’istituto Stefano Stefano di Porto Potenza, lungo la SS16 Adriatica. Qui, alle 10.20, la Lancia Y condotta da una giovane civitanovese, Giada Nardi, probabilmente a causa di una mancata precedenza si è scontrata contro una Mercedes Glk condotta da Valerio Farabolini, 64 anni, noto nel mondo delle tv private, residente a Potenza Picena che viaggiava in direzione Civitanova. Secondo una prima ricostruzione, l’auto condotta dalla giovane e che viaggiava verso nord stava svoltando a sinistra, quando c’è stato l’impatto con la Mercedes. Dopo l’impatto tra le due auto è nata una carambola, e la Lancia Y si è schiantata contro un muretto. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza persona, Luigi Lasciandalà di Loreto, che al momento dello scontro si trovava alla guida della sua Fiat Punto, fermo ad uno stop.
Le condizioni della giovane sarebbero gravi: per estrarla dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco di Civitanova. Il personale del 118 ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza, che ha trasportato la conducente all’ospedale regionale di Torrette. Al momento non si hanno notizie sulle sue condizioni. Illesi, invece, gli altri due guidatori. Per i rilievi del caso, è intervenuta anche la polizia stradale di Civitanova.

(ultimo aggiornamento ore 16.40)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X