di Andrea Busiello
Al “Civitelle” di Agnone sarà dura. Per la Maceratese un vero e proprio banco di prova contro una squadra che in casa ha un curriculum di tutto rispetto: 25 punti in 12 giornate. Nonostante ciò, la classifica dei molisani è preoccupante per via di un andamento in trasferta veramente pessimo: solo 4 punti conquistati in 12 partite. Si tratta di una sfida chiave per capire il futuro della Maceratese che arriva al termine di una settimana difficile per i colori biancorossi. Prima il pareggio contro la Vis Pesaro (leggi l’articolo), poi le dimissioni di Cappelletti (leggi l’articolo) e la conseguente decisione di non prendere nessun direttore sportivo e andare avanti senza questa figura da qui alla fine del campionato. Contro i molisani la Maceratese dovrà dimostrare con le unghie e con i denti di poter ambire ad un posto play off: la classifica dice che i biancorossi a 10 giornate dal termine hanno solo due punti di vantaggio sul Giulianova e dunque non sono ammessi più passi falsi. Mister Favo (assente per squalifica fino a fine marzo) sarà privo di Conti, Ambrosini, Mania e Aquino ma vincere è l’unico modo per dimenticare queste settimane turbolente. La gara verrà seguita con la consueta diretta live da Cronache Maceratesi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
chiedo cosa significa questo articolo con questo titolo di CM ???? non pretenderà il nostro presidente che i tifosi e io andiamo a Agnone ?? ci vada lui e i suoi lecchini a Agnone !! ma forse anche CM segue per i soldi !!
Io mi sarei aspettato un titolone dei soliti tipo : ” Maceratese scatenata sul mercato “…, “Durissimo attacco dei soliti ingrati alla Presidenza “…” Ultras Core ‘Ngrato “…”Arancia Biancorossa “…” Esonerati anche i tifosi “…” Anche i Tifosi piangono “…” Intervista esclusiva a Sparacello : dalla Maratona a lu Fosso “…” Signorsì Signore “…” Maceratese facci sognare ancora ” …” Cappelletti in brodo, Lambrusco e Pop Corn ” [special guest Ligabue]…ed alla via così.
Fantastici.
Meglio de La Pravda !
gufacci maledetti stateve zitti, muti !!!
Yes Sir !