Il ritorno di Andrea Innocenzi alla Questura di Macerata, dopo tre anni in giro per l’Italia (leggi l’articolo), è stato festeggiato da un gruppo di amici con una torta di bentornato. «Andrea sei un amico forte», questo il messaggio scelto per decorare la torta. Tra i presenti il nuovo questore di Macerata Leucio Porto, il prefetto di Ancona Paolo Orrei e l’enologo Enzo Gironella. Dietro l’obiettivo della macchina fotografica l’amico di sempre di Innocenzi, Guido Picchio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bentornato!
Ti conosciamo come una persona speciale e mi pare che questi tuoi amici, che ti conoscono bene, lo confermano.
Renzo e Liana
Riconfermo la mia soddisfazione nel rivederti operativo nel nostro territorio
Bentornato! Siamo lieti di riaverti con coi. L’opera insostituibile della Polizia e delle Forze dell’Ordine, insieme a quella della Magistratura, permette ancora di avere una vita civile e democratica degna di questo nome. Senza il lavoro di questi Servitori dello Stato democratco avremmo il Far West e andremmo in giro con la pistola alla cintura. Certo la Casta politica non aiuta la democrazia ordinata. Ma, in qualche maniera, cambieremo presto. Però, non con il nuovo profeta di Berlusconi, ossia Matteo Renzi.
E na miseria…guarda mbò…..proprio la majo gioventù….c’è pure lu ruffià che gestisce lu bar su lu teatru de lu sfesristeriu…simo tutti!!! Manca solo topo Gijo e NemboKid….