Dalla nostra lettrice Samuela Cipriani riceviamo:
“Molto spesso si è verificato che dal rubinetto di casa mia a Corridonia esce l’acqua di color arancione. Ho verifcato con le abitazioni confinanti e ho constatato che anche a loro si verificava lo stesso problema e non solo anche nella scuola elementare del Martire dove va mia figlia succede questo. Adesso o l’APM ha sostituito l’acqua con l’aranciata oppure le tubature fanno pietà: sono sicura che la seconda è la più azzeccata! Questa cosa mi fa stranire non poco, è fantastico lavarsi e cucinare con l’acqua colorata senza considerare che la vendono per potabile. Un servizio davvero eccellente, grazie Apm”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
A casa mia e’ peggio
È aranciata!
O_O scandaloso
……..aspetti la privatizzazione, vedrà che si risolverà tutto! Con le nuove tecnologie e condutture, porteranno anche la coca-cola e …gratis!
Di fatto l’Apm è già un’azienda privata (spa), anche se partecipata da enti pubblici, per cui è importante fare “cassa”, per questo molti dicono che è il “fiore all’occhiello” del comune di Macerata che attinge dagli utili dell’Azienda!!!
scusate ma non è aranciata. ..è m…da!
E pensare che le bollette oltre ad essere “chiare” sono anche salate. Comunque stanno superando se stessi soprattutto quando li vedi che fanno i lavori nel centro storico… buttano all`aria i sampietrini e richiudono con asfalto. (vedi via Filippo Corridoni ) che desolazione…..
Da quando si evince Considerando che in poco meno di dieci anni le tariffe sono aumentate quasi del duecento x cento il servizio non ha avuto lo stesso miglioramento.