di Andrea Busiello
Quella di ieri è stata l’ultima partita del brasiliano Davidson Lampariello con la maglia della Lube. Infatti il jolly biancorosso da domenica partirà alla volta della Cina, dove a fine mese inizierà il campionato con la formazione del Chengdu. Una decisione sofferta per “Lampa” visto che a Macerata si era ambientato bene con squadra, tifosi e società ma l’offerta arrivata dalla Cina era talmente importante che non poteva essere rifiutata. Un ragazzo umile, sempre a disposizione del coach quando veniva chiamato in causa. Uno di quei giocatori che tutti gli allenatori vorrebbero avere in rosa per la grande voglia di dimostrare sempre il proprio valore e per non polemizzare mai ad ogni esclusione. Ce ne fossero di giocatori con le sue doti, soprattutto umane e caratteriali. Fatto sta che si chiude un capitolo importante del rapporto Lampariello-Lube: un amore durato tre anni. La società biancorossa una volta ascoltata la richiesta del brasiliano non ha imposto nessun obbligo all’atleta e ha concesso il trasferimento senza problemi, accompagnandolo con un grande in bocca al lupo per la prossima avventura. Lampariello verrà rimpiazzato da Paparoni nel ruolo di vice Henno: per il momento dunque la Lube non tornerà sul mercato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Possiamo capire la decisione: non ha retto al pensiero di doversi trasferire a Civitanova. Comprensibilissimo!!!!!
In bocca al lupo, ad un uomo, e ad un serio professionista. scelta da rispettare.
Parabéns David pela atuação nesta equipe! Sucesso no novo desafio! Patricia, Edson, Beatriz, Gabriel e tia Luiza – Florianópolis, SC, Brasil
@Gian Pool
………………………oppure non ha resistito al pensiero di….” ancora un campionato in questa latrina ???…noooooooooooooo…………”……………….
Tu sei venuto su’ ieri sera?
@Gian Pool e Gengis Khan…
Batuttone, eh!?! Avete mai pensato a Zelig o Colorado Cafè???
condivido l’articolo in toto, ragazzo umile, disponibile, sempre con il sorriso in bocca, ciao LAMPA tantissimi auguri, per la tua carriera e un saluto a tutta la famiglia . buon viaggio lasci un bel ricordo di te a MACERATA complimenti CIAO CIAO
Prima o poi se ne andranno quasi tutti dal ns campionato…OMRCEN,WOUT,MARTINO,TRAVICA,SAVANI,GRBIC,JUANTORENA,VISSOTTO ecc ecc l’elenco sarebbe ancora piu’ lungo..ma mi fermo qui..x la federazione conta solo la nazionale italiana e lo vediamo dal calendario spezzettato e ridicolo del ns campionato..e noi cosa facciamo ???pensiamo ad un mega-palace di 4500 posti ..che bello ..e chi ci metteremo sugli spalti ??un branco di pecore ?????e quali campioni andremo ad ammirare ????ma si ..andiamo a civitanova cosi il volley risuscitera’ dalla sua mediocrita’ ..al mare si respira un aria migliore..CARO LAMPA ..HAI FATTO LA SCELTA GIUSTA ..ALMENO IN CINA GUADAGNERAI COME MERITI !!!SEI UN GRANDE E SARAI SEMPRE BEN ACCETTO A MACERATA…ma concludo cosi..che tristezza!!!!!!