La Civitanovese mantiene la vetta senza giocare. A Isernia infatti la formazione di casa non si è presentata allo stadio a causa di alcuni problemi economici che riguardano la società dall’inizio della stagione. Da regolamento i rossoblu otterranno lo zero a tre a tavolino. La squadra, che è in campo per il consueto riscaldamento, dovrà comunque attendere i 45 minuti imposti dal regolamento prima di poter lasciare lo stadio. A questo punto la formazione rossoblu non deve far altro che guardare con interesse sugli altri campi anche perchè questo inaspettato regalo da parte dell’Isernia consolida sempre più il primato della formazione rossoblu.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ahhahahahaah
grande Isernia
E ce’ chi va allo stadio e se mena pure ….
na madonne che partitò anche oggi la civitanovese! de so passo chi ve ferma più???
Ti piace vincere facile!
nuova stagione solito stile di vita! … nessuno al campetto.
apro il giornale e loggo “troppo pochi allo stadio, solo 600 spettatori” … aha ha haha haha proprio uno stile di vita esatto: meglio passeggiare per il corso.
PS da primi in classifica!!!!!!!
Se pure nei dilettanti le squadre stanno implodendo (l’Isernia non è la sola) vuol dire che siamo alla frutta (bacata visto i pochi soldi..).
Pistacoppi sempre più GROTTESCHI nei commenti…
Solidarietà ai tifosi dell’Isernia! Da chi non vorrebbe mai vincere così, da chi è cresciuto amando un altro calcio!!
il 15 settembre avreste fatto meglio a fare come l’Isernia non presentandovi piuttosto che essere presi a pallonate……..ah ah ah
Gengis Khan abbiamo fatto bene a presentarci… almeno abbiamo perso 3-1 anzichè 3-0!!!! a parte le battute, è davvero triste che una squadra non si presenti in campo! al di là di chi vince a tavolino, ne perde tutto il valore dello sport.
….sai che differenza 3-1 o 3-0…..sulla seconda parte mi trovi completamente daccordo.
@Gengis khan. Come ben saprai ,ora abbiamo una squadra molto piu’forte di quella che avete battuto nel derby,incomincia a preoccuparti per il ritorno,vi aspettiamo a braccia aperte!Saluti.