E’ mancata la scenografia dello Sferisterio, impraticabile per il maltempo, ma la serata finale del Festival del Folclore si è ugualmente svolta con successo al palazzetto di Fontescodella. Montenegro, Brasile, Taiwan e Grecia son0 i quattro gruppi internazionali che hanno partecipato, accanto ai Riualanegli di Benevento e naturalmente a “Li Pistacoppi”. Coinvolto nei balli anche il sindaco di Macerata Romano Carancini. Soddisfazione degli organizzatori dell’associazione maceratese: “Nonostante la pioggia e lo sconforto iniziale che, lo dobbiamo ammettere, ci ha inizialmente sopraffatti, lo spettacolo è andato avanti alla grande! Li Pistacoppi ringraziano quanti hanno permesso la riuscita della serata e in particolare le 1500 persone che con il loro affetto e calore ci hanno dato l’energia giusta per dare il massimo. Grazie di cuore a tutti!”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
1500 spettatori?
Grandissimo spettacolo veramente emozionante tra i colori, i suoni e i balli…….complimenti a tutti e soprattutto ai Pistacoppi!!
Scusate ma……. chi è che ha fatto le foto !?
Sono tutte mosse e sfocate, tranne alcune di quelle in posa.
Veramente belle le foto che ritraggono Carancini ballerino in quel di fontescodella! Speriamo che tanto entusiasmo ed energia se li risparmi per le tanto attese piscine.