Conclusa con successo da pochi giorni la 49^ Stagione lirica con il Macerata Opera Festival, l’arena maceratese è pronta per accogliere “Sferisterio Live”, che anche quest’anno assicura serate di grande musica. Il palcoscenico dell’arena maceratese, come noto, ospiterà infatti i concerti di due big della musica italiana che in questo momento sono sulla cresta dell’onda: Marco Mengoni con “L’Essenziale Tour” e Max Gazzè con il suo “Sotto casa Tour”. Domenica prossima (18 agosto), alle 21.30, allo Sferisterio farà tappa Marco Mengoni, uno dei talenti del panorama musicale italiano che darà vita ad un evento molto atteso in città. Dopo la terza edizione di Xfactor, il giovane cantautore ha ottenuto la vittoria anche al Festival di Sanremo e ben cinque volte ai Wind Music Awards. Candidato inoltre cinque volte ai World Music Awards, attualmente Mengoni è reduce dal grande e recente successo riscosso all’Eurovision Song Contest 2013, dove grazie all’intensa esibizione sulle note de L’Essenziale ha conquistato il settimo posto per l’Italia. Sul palco con Mengoni sei straordinari musicisti. Luca Colombo, direttore musicale, che ha arrangiato tutte le parti musicali per “L’Essenziale Tour”, musicista di primo piano per i più importanti allestimenti musicali del momento. E con lui Gianluca Ballarin al piano tastiere e alle programmazioni, Giovanni Pallotti al basso, Andrea Pollione all’organo e alle tastiere, Peter Cornacchia alla chitarra, Davide Sollazzi alla batteria. I punti vendita dei biglietti per assistere al concerto di Marco Mengoni si possono trovare su www.ticketone.it e www.boookingshow.it. Biglietti disponibili anche alla biglietteria dei Teatri di piazza Mazzini aperta a partire dalle 18 di domenica.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
più che un cantante sembra un’urlatore
abbè allora andiamo tutti a vederlo!
fateci suonare i Nazareth allo Sferisterio no marco mengoni…
Mhhh che brividi…. Ve sete finiti li sordi?..
MMMAAHHH!!!! Che roba!!!
E chi se ne frega! Ma chi é questo cialtrone, uno che quando conta sembra che stia sulla tazza …..
ce poteva resta’a san Remo….per me….hahahaha!!!!! PINK FLOYD,ROLLING STONES,DEEP PURPLE,LED ZEPPELIN,GENESIS..QUEEN…YES…BEATLES….ELVIS…ecc…ecc….ma posso perde’tempo dietro a maria de filippica and friends…..!!!!!?????hahahahagahaha
Un cantante di plastica, costruito a tavolino, per un pubblico decerebrato da 25 anni di TV spazzatura: la più cretina canzone dei Vincisgrassi ha molto probabilmente più spessore culturale e musicale di un intero disco di questo non-cantante-non-artista
semplicemente penoso.
Braccia rubate all’agricoltura.
sono dei commenti veramente offensivi mi vergogno di avere dei concittadini come voi, capisciotti dopo lamentatevi che a macerata non si organizza mai niente.
meglio niente