Si è messa alla guida in stato di ebbrezza ed ha provocato un incidente. Protagonista una ragazza italiana, residente in provincia, che intorno alle 2 ha perso il controllo della sua auto scontrandosi con un’altra vettura. E’ successo nella zona di San Claudio, frazione di Corridonia, lungo la strada provinciale 485. L’incidente non ha avuto conseguenze per le due persone coinvolte, ma alla ragazza è stata sequestrata l’auto e ritirata la patente. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, che ha constatato un tasso alcolemico di poco inferiore a 3 grammi/litro, dunque oltre 5 volte superiore al consentito. Gli agenti hanno effettuato anche numerosi controlli in tutta la provincia per garantire la sicurezza degli automobilisti. Il bilancio complessivo è di 14 patenti ritirate e 180 punti patente decurtati, oltre ad un altra auto sequestrata ai sensi dell’articolo 186 del codice della strada. Tutti i ritiri e i sequestri sono stati causati dalla guida in stato di ebbrezza.
(f.c.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Essendo un “giovane del posto” nessun nome e nessuna fotografia ( va bene pure quella segnaletica della questura). Suvvia, che informazione è senza foto e nome ?
14/15 patenti ritirate ogni week end, continua così polizia stradale ! Crea posti di lavoro !Tra poco mi metto a fare l’autista.
Se i gendarmi ritirano licenze di guida un motivo c’è, considerato anco che codesti balordi mettono a repentaglio l’ altrui esistenza. Fosse solo la loro poco male…feti sprecati in siffatto modo, non suscitano cotanta pietà!
Di sapere i loro nomi o veder i loro volti alla pubblica gogna, non mi desta interesse alcuno, sufficiente è la giusta pena, qualora applicata senza sconti!
I miei omaggi e rispetti a quei gendarmi che degnamente indossano la loro veste di servizio.
.: Chiaro parla chiaro :.