Aperte le iscrizioni per il campionato Uisp di calcio a 11

La responsabile Martina De Felice: "Vogliamo far tornare nella nostra provincia tante squadre che sono dovute andare a Fermo nella scorsa stagione"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
La Asd Pericolosa

La Asd Pericolosa

di Andrea Busiello

Una realtà in grande movimento. L’UISP di Macerata sta muovendo i primi passi verso la stagione ventura. Un milione e 310 mila tesserati in tutta Italia sono numeri importanti: “Da qui vogliamo ripartire – dice la responsabile della Lega Calcio di Macerata Martina De Felice – Il nostro obiettivo è quello di valorizzare il calcio a 11. Per la prossima stagione vogliamo tornare a fare un campionato, dando l’opportunità alle tante formazioni della nostra provincia che nell’annata da poco terminata hanno giocato nella sezione di Fermo di poter tornare nella nostra provincia”.
Al momento com’è la situazione delle squadre iscritte? “Ci sono tante società che ci hanno chiesto informazioni per l’iscrizione. Se saranno oltre 16 le squadre iscritte faremo due gironi con finali provinciali, regionali e poi nazionali”. Per informazioni è possibile contattare lo 0733/239444 o il 349/2521998 o tramite mail a uispmacereata@libero.it.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X