Nuova riunione del Consiglio comunale

Macerata
- caricamento letture

 

Consiglio_Comunale (2)Convocato dal presidente Romano Mari tornerà a riunirsi domani (martedì 11 giugno), alle ore 16,30, il Consiglio comunale di Macerata. L’inizio sarà preceduto (alle ore 16) dall’interrogazione presentata dal consigliere Francesco Luciani del Pdl in merito al formulario di identificazione rifiuto della Smea.

I lavori del Consiglio proseguiranno quindi con la discussione della mozione inerente all’adesione del Comune alla convenzione Onu su diritti delle persone con disabilità, presentata dal consigliere Gabriella Ciarlantini dei Verdi per Macerata.

Subito dopo la discussione di due delibere che riguardano la variante al piano di lottizzazione PCL1 incontrada Corneto e la modifica all’articolo 15 del Regolamento edilizio comunale.

Infine l’assise cittadina prederà in esame l’ordine del giorno presentato dal consigliere dell’Idv, Giuliano Meschini,  con cui si invita l’Amministrazione comunale a valutare, anche attraverso l’Apm, la promozione di una società di scopo per la produzione di energia da fonti rinnovabili a partecipazione diffusa dei cittadini.

In caso di seduta deserta la seconda convocazione è fissata per il 13 giugno alle ore 16.30.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =