E’ stato convalidato questa mattina l’arresto dei due senegalesi arrestati martedì scorso dal personale del Nucleo di Polizia Tributaira della Guardia di Finanza di Macerata (leggi l’articolo). I due, che hanno 37 e 29 anni e sono difesi dall’avvocato tolentinate Marco Romagnoli, erano stati portati nel carcere di Montacuto in attesa della convalida dell’arresto. Oggi il magistrato ha deciso per i domiciliari, che gli uomini dovranno scontare a Porto Recanati in attesa dell’avvio del processo.
(f.c.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
I domiciliari all’Hotel House? Ma è una portata in giro?
E’ una presa in giro certo abitano tutti li’.
…è una presa per il c…o …magari potranno continuare a lavorare e cucire nei laboratori clandestini all’interno dei meandri dell’Hotel House. Questi purtroppo sono i frutti delle nuove leggi imposte dalla Severino e Cancellieri.(Svuotacarceri)
Le forze dell’ordine rischiano la vita andando all’interno del Bronxs dell’Hotel House ad arrestare certe persone e dopo due giorni li rimettono in libertà perchè non esiste più la certezza della pena in Italia, in Germania o in altri paesi dell’Est non succede questo.
hahhahah è come rubare una macchina e per pena te la fanno guidare
Il lato positivo c’è ed è che i malfattori sono stati colpiti nel portafoglio (il loro, non quello che vendono). Bisogna però anche domandarsi che cosa faranno i vu’ cumpra’ ora che la loro attività è stata interrotta. A meno che quanto sequestrato non sia che una parte di quanto c’è in giro.