di Andrea Busiello
La Virtus Pasqualetti scrive la pagina più bella della sua storia. Grazie alla vittoria di Firenze, nell’ultima tappa del massimo campionato nazionale di Ginnastica Artistica, i maceratesi si sono laureati Campioni d’Italia per la prima volta. “Sono felicissimo. Ho un nodo in gola e non riesco a dire veramente nulla – dice il presidente della Virtus Marco Morresi – Abbiamo vinto lo Scudetto! E’ un sogno che si avvera, ancora non ci credo a quello che è successo”. Straordinari Andrea Cingolani, Paolo Principi e Leonardo Rocchetti. I tre ragazzi che oggi a Firenze hanno sbaragliato la concorrenza (la riserva era Melvin Menichelli). Una formazione che oltre alle qualità dei singoli ha dimostrato di avere un allenatore davvero eccezionale: Sergiy Kasperskyy al quindicesimo anno di militanza con la Virtus sale sul gradino più alto del podio per la prima volta nella sua carriera: anche per lui un giusto premio per la grande mole di lavoro svolta in questi anni a Macerata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bravi ragazzi ! Siete stati grandi !
E ora speriamo che il primo cittadino maceratese si ricordi anche della necessità che incombe sulla struttura della palestra, perchè come piove questi ragazzi e ragazze sono costretti ad allenarsi con l’umidità e sotto l’ombrello.
Si ricordi che questi ragazzi hanno bisogno di fatti e non p……. come hanno proprio dimostrato loro stessi con questa storica Vittoria!
GRANDI!!! Grande Società!! CONGRATULAZIONI!