di Alessandra Pierini
Raid notturno di una banda di ladri nei locali della CBF Balducci Spa, azienda leader nella produzione di abiti da lavoro a Montecassiano. I malviventi, oltre ad aver portato via 4.500 paia di scarpe per un valore complessivo di 70.000 euro, si sono concessi anche il lusso di fare un giro con la Ferrari di proprietà del noto titolare Franco Balducci.
Questa mattina all’alba una pattuglia dei Carabinieri ha notato la Ferrari fiammante abbandonata al bordo della carreggiata a Sambucheto. Insospettiti gli uomini dell’Arma hanno subito avviato le indagini scoprendo che l’auto era di proprietà dell’industriale e poco dopo, che anche l’azienda era stata oggetto del colpo messo a segno nella notte. Gli inquirenti hanno raccolto tutti gli elementi utili ma secondo una prima ricostruzione i ladri, dopo essersi introdotti nell’azienda, senza che il custode del sito produttivo, né la sua famiglia si accorgessero di niente, hanno asportato il grosso quantitativo di merce, pronta per la consegna, con l’ausilio di mezzi pesanti per poi allontanarsi, portando via anche la preziosa auto.
Indagano i carabinieri della Compagnia di Macerata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma neanche il rombo della Ferrari non e’ stato sentito da nessuno?
Ma come è possibile che il custode e la sua famiglia non si siano accorti di nulla: hanno portato via la merce con l’ausilio di mezzi pesanti, ma hanno utilizzato anche dei muletti per caricare la merce, hanno aperto le porte del magazzino, hanno aperto il cancello della recinzione, sono usciti con la Ferrari e nessuno si accorge? Allora avevano il silenziatore oppure il sonno del custode è troppo pesante!!!!!
a pensar male si fa’ peccato ma……..non conoscendo con precisione la dislocazione dei vari posti non posso esprimermi con precisione ma……il compito del custode e’ quello di controllare l’azienda e sembra strano che non si sia accorto di nulla!vorra’ dire che i ladri avranno spinto la ferrari invece di metterla in moto!!!!
Ovvio che hanno poi abbandonato la Ferrari: provate voi a spingerla -per chilometri e chilometri- senza metterla in moto per non fare rumore……
Non mi piace proprio….:-@
ma x carita’!!!!!!! Quessa e’ grossa……
in pratica un millepiede sportivo!!:))
Furto su commissione…..si vede da 1000 km di distanza….per poi intascare i soldi dell’assicurazione…..! La Ferrari? doveva essere anche lei della refurtiva, ma sicuramente ha finito la Benza!……
con “l’ausilio di mezzi pesanti????!!”bè direi che anche il titolare aveva il sonno pesante