Rubano 4.500 paia di scarpe alla CBF
e fanno un giro in Ferrari

MAXIFURTO A MONTECASSIANO - I ladri hanno portato via merce per 70.000 euro con l'ausilio di mezzi pesanti. L'auto di lusso è stata ritrovata poi a Sambucheto

- caricamento letture
Lo stabilimento Cbf Balducci

Lo stabilimento Cbf Balducci

di Alessandra Pierini

Raid notturno di una banda di ladri nei locali della CBF Balducci Spa, azienda leader nella produzione di abiti da lavoro a Montecassiano. I malviventi, oltre ad aver portato via 4.500 paia di scarpe per un valore complessivo di 70.000 euro, si sono concessi anche il lusso di fare un giro con la Ferrari di proprietà del noto titolare Franco Balducci.
Questa mattina all’alba una pattuglia dei Carabinieri ha notato la Ferrari fiammante abbandonata al bordo della carreggiata a Sambucheto. Insospettiti gli uomini dell’Arma hanno subito avviato le indagini scoprendo che l’auto era di proprietà dell’industriale e poco dopo, che anche l’azienda era stata oggetto del colpo messo a segno nella notte. Gli inquirenti hanno raccolto tutti gli elementi utili ma secondo  una prima ricostruzione i ladri, dopo essersi introdotti nell’azienda, senza che il custode del sito produttivo, né la sua famiglia si accorgessero di niente, hanno asportato il grosso quantitativo di merce, pronta per la consegna, con l’ausilio di mezzi pesanti per poi allontanarsi, portando via anche la preziosa auto. 
Indagano i carabinieri della Compagnia di Macerata.

Il magazzino della Cbf spa

Il magazzino della Cbf spa



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X