Massimo Leonori nel suo negozio
Non solo bar a Macerata. Nel fine settimana, infatti, oltre a Pompei 1848 (leggi l’articolo) ha aperto i battenti in piazza della Vittoria “Salumi e formaggi Leonori” di Massimiliano Leonori. Al di là dell’apertura di un nuovo negozio, la scelta di Massimiliano è sicuramente controcorrente: aveva infatti un lavoro sicuro in un ipermercato di Tolentino ma , da buon maceratese, ha sempre creduto in Macerata, e ha deciso di inseguire il suo sogno di aprire a Macerata una attività commerciale. Quindi senza lasciarsi intimorire dal momento difficile e dalla congiuntura economica è andato avanti per la sua strada.
A lui va l’in bocca al lupo del suo amico Mario Lambertucci.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Massimiliani Leonori,per gli amici Toto.Rivederti dopo tanti anni in queste foto è stato emozionante.Tanti auguri per la tua nuova avventura.
non so di che sogno si tratti, ma nel dubbio fallo
Mi sembra che sabato ci sia stata l’inaugurazione di un’altra attivita’ a Macerata precisamente in corso Matteotti 64 a Macerata o sbaglio?
Solo con persone così si può sperare che l’economia riparta e non con i cagasotto. Bravo Massimo!!…
Tiene ottimi prodotti!
Brava, la ripresa riparte proprio da queste persone coraggiose. In bocca al lupo!
Carattere, professionalità, correttezza e rispetto verso gli altri, così l’ho conosciuto e Massimiliano per me è così da anni.
Naturalmente un sentito ringraziamento a “Cronache Maceratesi” e una Buona Pasqua a tutti.
In bocca al lupo.
complimenti !!!!
In bocca al lupo !
Coraggioso! Auguri vivissimi. Peccato che è la Casta partitica a mancare di coraggio, poiché è in psicosi di confusione.
Coraggioso! Auguri! Solo la Casta partitica manca di coraggio data la confusione psicotica che ha.