Una buca particolarmente profonda ha creato problemi a tutti gli automobilisti che sono transitati in Via Pancalducci (100 metri prima del cimitero di Macerata) durante la notte. “Mentre aspettavamo la Polizia Stradale – ci scrivono alcuni lettori – altre cinque auto (oltre alla nostra) hanno forato mentre altre quattro dovranno fare ricorso all’intervento dei meccanici per controllare cerchi e ammortizzatori”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Perche’ non e’ stato allertato l’Assessore comunale alle piccole cose ?
Fosse solo questa!!! Dal Rione Vergini alla rotatoria è tutta una buca!! non parliamo dei marciapiedi di Via Pancalducci partendo dall’incrocio di Via Severini verso la rotatoria. Impraticabili soprattutto per le persone anziane che tutti i giorni percorrono quella strada a piedi per andare al cimitero.
Che gli frega al Comune… tanto c’è l’assicurazione… “se” la Polizia ha verbalizzato l’inconveniente… sennò… niente…!!!
Finché ci sarà un’assicurazione che assicura queste cose! redo che tra poco finirà come con gli ospedali: nessuna compagnia li vuole più assicurare. Quando nessuno assicurerà più i comuni voglio ridere….
Segnalo che alcuni giorni fa hanno “attappato” le buche sull’intersezione tra la via Martiri delle Foibe (provenienti da Galleria delle Acque Perrenni) e Via dei Velini.
Segnalo ulteriormente che l’attappaggio ha resistito solo 2/3 giorni visto che le buche sono ricomparse: non è forse il caso (visto che li di auto ne transitano a vagonate ogni ora) di intervenire e rifare decentemente tutto il pezzo di strada, mettendo a posto anche il fondo??…
…
….
….. Già quasi dimenticavo: i soldi sono stati spesi per rifare l’anello intorno alle mura (assolutamente non urigente, rispetto ad altre situazioni cittadine) e quindi oggi per il resto della città ciccia, nisba, nix, nada, nulla, niet….
….avete avvertito l’Assesore al Breccino… a me è successo circa 10 anni fà sulla strada dell Vergini verso Lucangeli con un cerchio in lega e gomma spaccata, fortunatamente ha verbalizzato i Carabinieri altrimenti non prendevo una lira(euro) dalla Provincia.