di Filippo Ciccarelli
Si era messa a litigare con un controllore dei mezzi pubblici perché sprovvista del biglietto dell’autobus e dei soldi per pagarlo: l’animata discussione ha però attirato l’attenzione degli agenti della Questura che stavano controllando l’area di Piazza Pizzarello, e i poliziotti si sono avvicinati per capire cosa stesse succedendo. La ragazza che aveva alzato la voce, attirando così l’attenzione degli agenti era una 22enne nigeriana, che non appena ha visto il personale dellaVolante ha tentato la fuga ma è stata subito bloccata. La polizia ha così identificato R.A., già nota alle forze dell’ordine e destinataria di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale a cui non aveva mai ottemperato. La giovane, che è stata perquisita, nascondeva anche un involucro all’interno dei vestiti all’interno del quale c’erano circa 5 grammi di marijuana: la nigeriana è stata denunciata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sono state avviate le pratico dall’Ufficio Immigrazione per l’espulsione. La polizia ha provveduto ad accompagnarla al Centro di Identificazione ed Espulsione di Bologna in attesa del rimpatrio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
accaniamoci sempre coi deboli e i disgraziati, mi raccomando.
soldi per pagare il biglietto non ne aveva questa signora; ma soldi per comprare la droga si!!!!!
Caro Corsetti !!!!! …certo che te pure !!! non hai pensato minimamente che forse i proventi dello spaccio dello stupefacente poteva servirgli per comprare il biglietto del bus ???? e che cavoli dategli un attimo di tempo……..
A BRUTTU INZETTU; non avevo affatto pensato che i soldi guadagnati con la vendita della droga, potevano servirle ad acquistare il biglietto per l’autobus. Comunque questa ipotesi da te scritta, sicuramente, la potrà avanzare il defensore della signora il giorno in cui avrà luogo l’udienza in tribunale.
VIVA L’ITALIA
X SANDRO:Guarda che non credo che avrà udienze in tribunale perchè è già stata espulsa…..però che roba!!!Stava in difetto e si è messa pure a litigare;magari voleva pure ragione….