Silenzi smentisce Marzetti:
“La festa di Sant’Antonio non è stata cancellata”

Civitanova
- caricamento letture

 

Il vice sindaco di Civitanova, Giulio Silenzi

Il vice sindaco di Civitanova, Giulio Silenzi

In riferimento alle dichiarazioni del consigliere comunale Sergio Marzetti sulla Festa di sant’Antonio (leggi l’articolo), arriva la replica del vicesindaco Giulio Silenzi:

La festa di Sant’Antonio, protettore degli animali, non è stata affatto cancellata, ci mancherebbe altro, dai programmi dell’Amministrazione comunale. Si svolgerà regolarmente, domenica in piazza XX Settembre con la celebrazione della Solenne Liturgia della Parola, presso la Chiesa di San Pietro alle ore 17.00 e a seguire alle 17.30 la consueta benedizione degli animali, la distribuzione delle “panette” tipiche della Festa di Sant’Antonio e una raccolta fondi a favore della Caritas. L’ex assessore Marzetti ha quindi diffuso una notizia infondata e dispiace che anche Sel sia incappata in questo grossolano errore. La ricorrenza sarà celebrata e valorizzata con protagonisti i proprietari degli animali e i loro ‘amici’. Fuori luogo quindi, l’ironia di Marzetti sulla visibilità garantita dalla festa. Ma, evidentemente ha…la coda di paglia, lui che in fatto di ansia da visibilità non ha nulla da imparare da nessuno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X