Un concerto per sostenere la raccolta fondi a favore di Cristiana Di Stefano

POLLENZA - Domenica 13 gennaio alle ore 17 si esibiranno al Teatro Verdi il coro “Note di Natale” della parrocchia di Sforzacosta e il coro “Grilli e cicale” della parrocchia di Casette Verdini
- caricamento letture

 

Cristiana Di Stefano

Cristiana Di Stefano

Dal Comune di Pollenza, riceviamo:

Una buona azione e una risposta agli appelli lanciati sulle pagine di Cronache Maceratesi in favore di Cristiana Di Stefano (leggi l’articolo). La cinquantenne maceratese che da anni attende la possibilità di vivere meglio la triste malattia di che l’ha colpita, forse riceverà un pò di sollievo anche dall’iniziativa che si svolgerà domenica 13 gennaio a Pollenza.

Sono lettori del giornale e persone comuni toccate dal quel minimo di solidarietà che consentirebbe di fare grandi cose, se tutti ne fossimo dotati, quelle che hanno deciso di metter in campo un concerto di bambini per sostenere la raccolti fondi a favore di Cristiana.

A partire dalle 17.00 presso il teatro “Verdi” di Pollenza si esibiranno il coro “Note di Natale” della parrocchia di Sforzacosta e il coro “Grilli e cicale” della parrocchia di Casette Verdini.

I bambini, le loro famiglie e soprattutto le insegnanti hanno voluto dedicare tempo e buona volontà ad una buona causa, un’azione che scalda i cuori e che insegna molto a queste piccole creature.

L’iniziativa che vede il patrocinio del Comune di Pollenza, segue altri concerti a cura degli stessi cori e avvenuti negli anni passati, sempre a scopo benefico. Questa volta, invece di abbracciare grandi cause, si è scelto di occuparsi di chi è vicino a noi, molto vicino, talmente tanto da non accorgersene, forse. Dunque un plauso va a coloro che per primi hanno sollevato la vicenda di Cristiana, all’ottimo lavoro di Cronache Maceratesi, a tutti coloro che già hanno versato delle somme sul conto dedicato (IT74 S060 5513 4060 0000 0005 205) e a coloro che vorranno contribuire con il biglietto di questo spettacolo.

***

LA STORIA

(LEGGI GLI ARTICOLI)

Un Natale di speranza e solidarietà per Cristiana

Cristiana Di Stefano: “Bello scoprire che la gente è solidale, non solo a parole”

Gara di solidarietà per Cristiana Di Stefano  Al via una raccolta fondi

“Esclusa dal mondo…   per una rampa e mezza di scale”

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X