di Filippo Ciccarelli
La Maceratese andrà col centrocampo decimato (non ci saranno Luisi e Carboni) e senza un difensore come Capparucia nella tana di una rinnovata Ancona, che dopo le dimissioni del presidente Marinelli ha visto anche gli addii del ds Obbedio e di mister Gentilini, oltre all’arrivo di nuovi giocatori. Una squadra rivoluzionata, dunque, che vuole riprendere a lottare fino alla fine per approdare in Lega Pro. La Maceratese ha vinto la battaglia dell’Helvia Recina contro l’Astrea, trovando un carattere e un pubblico da categoria superiore: armi fondamentali per la gara di domenica prossima, che sarà seguita in diretta live su CM a partire dalle ore 14.15 circa. I tagliandi per il settore ospiti costano 10 euro e sono acquistabili solo in prevendita (i botteghini del Del Conero saranno infatti chiusi) entro le ore 19 di sabato, nei seguenti punti vendita:
Juke Box, Corso della Repubblica 45 – Macerata
Tabaccheria Quarchioni Mauro, Corso della Costituzione 1 – Monte San Giusto
Teatro Rossini Civitanova Marche, Via Bruno Buozzi 1 – Civitanova Marche
TRAVELBUY Viaggi e Turismo c/o Ipermercato “OASI”,- Contrada Pace – Tolentino
Casa della Musica, Corso Umberto I 103 – Civitanova Marche
Viaggi Fanelli di Ruth Fabbracci, Piazza Del Borgo 30 – Porto Recanati
I tifosi stanno organizzando 6 pullman per consentire a chi volesse di seguire la Maceratese nella trasferta dorica: il costo del viaggio è di 10 euro, il posto è prenotabile al Bar dei Pini o al negozio il Telefono di corso Cairoli. Anche il club Tonino Seri partecipa alla programmazione della trasferta: il costo complessivo del pullman e del biglietto, prenotabile alla Porchetteria di Contrada Pieve, è di 20 euro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
….ancora nessuna prevendita….boicottaggio ?
Non ho capito, un solo punto vendita a Macerata per i biglietti e due a Civitanova? O siamo all’assurdo oppure mi viene da pensare che molti si siano stancati di seguire la civitanovese ed abbiano cambiato squadra.
me sbaglierò io, ma intanto oggi li biglietti non se pò comprà! ! !
ma ad ancona c’è uno stadio da serie B, due anni fa siamo andati lì senza tutto sto casino, ma perchè volete uccidre il calcio? ma che succederà se come ha fatto al Maceratese si inviano 500 biglietti in prevendita ai soliti posti?
ad oggi inutile andare da juke box perche non sanno niente della prevendita
QUESTA E’ L’ENNESIMA VERGOGNA!!! TUTTI AD ANCONA!!!! INCREDIBILE… SAREBBE DA CHIAMARE STRISCIA LA NOTIZIA E FAR RIDERE TUTTA ITALIA PER LE GENIALITÀ CHE CERTA GENTE HA… E QUESTO DOVREBBE ESSERE SPORT?!! MANDANDOCI A COMPRARE I BIGLIETTI A MONTE SAN GIUSTO PORTO RECANATI O MEGLIO ANCORA A CITANO’ DOVE QUALCUNO HA PENSATO BENE DI RISERVARE NON 1 BENSÌ 2 PUNTI VENDITA…. MA SIETE FUORI O COSA?!!
Cavolo… Ma quanti tifosi ha la Maceratese a Monte San Giusto, Citanò, Tolentino, Porto Recanati????
Allora è vero che siamo una grande squadra che travalica i confini campanilistici cittadini, se i biglietti in prevendita (per una partita dove le tifoserie interessate sono quella anconetana e quella maceratese) vengono venduti in tutta la provinia!!!
Pensavo che l’arbitro Xausa fosse la cosa peggiore che ci potesse capitare prima del derby con l’Ancona: mi sbagliavo!!!! Qualcuno dovrà darci delle spiegazioni per questa vergogna!!!!
Per la trasferta di Ancona di domenica 6 gennaio 2013, la S.S.Maceratese metterà in vendita dalla tarda mattinata:
– 150 biglietti disponibili presso il Bar dei Pini
– 150 biglietti disponibili presso “Il Telefono” di Eros Sardella in Corso Cairoli
– 50 biglietti disponibili presso “La Porchetteria” in località Pieve, riservati agli iscritti al Club “Tonino Seri”.
La prevendita è slittata al primo pomeriggio.
Dalle ore 12:30 presso IL TELEFONO in c.so Cairoli e al BAR dei PINI è possibile prenotare il posto nel pullman e acquistare il BIGLIETTO PER LA PARTITA…fate girare la notizia, GRAZIE
e che ce fremmo con soli 350 biglietti????? ma finiscono in 4 ore…
sarà dura senza capparuccia,carboni e luisi…guarda caso 3 squalifiche pensantissime prima di andare ad ancona.Per me questi nel girone di ritorno le tenteranno tutte le porcate per risalire la classifica,basta guardare quanti rigori hanno preso nel girone di andata.
invece potrebbe essere l’opportunità per sperimentare la formazione che secondo me dovrebbe sempre essere titolare, con 7 under, e cioè:
Marani, Donzelli e Russo terzini, Marcatili mediano, Montanari e Romanski mezzali, Eclizietta.
Oltre a Benfatto, Arcolai, Melchiorri e uno fra Negro e Piergallini.
Ma forse è chiedere troppo all’allenatore più pauroso della serie D.
4zarata4ever.