Caos in mattinata al Pronto Soccorso di Macerata, dove gli agenti della volante sono dovuti intervenire, su richiesta del personale medico, per controllare un giovane trasportato da un’ambulanza in stato di ubriachezza. Nel corso della perquisizione effettuata sul 29enne, di nazionalità italiana e residente in provincia, gli agenti hanno rinvenuto due coltelli a serramanico di grosse dimensioni nonché alcuni proiettili; tutto il materiale è stato posto sotto sequestro. Per questo motivo il giovane, che attualmente è ancora ricoverato nella struttura maceratese, sarà denunciato alla magistratura e la polizia effettuerà gli accertamenti necessari per verificare la provenienza delle armi.
(Redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
e chi e’ questo? Rambo ?
Mi sembra che abbia violato, tra i tanti, anche l’art. 697 CP
Urca!
Sara’ venuto armato perche’ altrimenti costretto ad aspettare delle ore prima di essere visitato?
ma quali 11 proiettili sono 8 bossoli vuoti e 3 proiettili 2 un calibro 22 e uno in calibro 9 ……..
che commenti che raccoglie questo goliardico italiano,
chissà quanti avrebbero gridato all’invasione se fosse stato, che so, dell’est!!!
al Sig Luca; per me Italiani o stranieri, poco importa, sempre di delinquenza si tratta; e se proprio vogliamo analizzare il caso di Italiani ci sarebbe da fare anche qui le dovute distinzioni ( vedi la rapina al bar di jesi di jeri dove è stato catturato il baldo giovanotto https://www.cronachemaceratesi.it/2012/12/20/barista-rapinato-e-ferito-un-arresto/271763/) guarda un po se era del Veneto della Val d’Aosta o del Friuli? E quindi? che dobbiamo fare? cacciare gli italiani dall’Italia?.
chi va al pronto soccorso si arma di tanta santa pazienza…o di coltellacci!!
a chi fa tanto lo spiritoso sulla nazionalità dico che se in italia ci fossero 60 milioni di extracomunitari,probabilmente non basterebbe l’esercito americano e russo messo assieme per fare ordine, visto che 1 milione di extracomunitari fanno piu’ casini dei restanti 59 milioni di italiani.
ma che avete capito…le pallottole servono per essere bevute insieme al whisky come nel film “il corvo”.
FUOCO E FIAMME…..FUOCO E FIAMME