Da Forza Nuova Macerata:
Si è presentato stamattina con un gazebo in Piazza del Popolo il nucleo settempedano di Forza Nuova, guidato dal neo responsabile cittadino Valter Bianchi, 26enne ex Pdl. “Scendiamo in campo contro centrodestra e centrosinistra, 2 facce della stessa medaglia, che sia a livello nazionale che locale non difendono più gli interessi degli italiani”, spiega Bianchi, “La nostre proposte avranno una connotazione fortemente sociale, e saranno improntate nel reclamare il concetto di Preferenza Nazionale nell’assegnazione degli alloggi popolari, dei posti di lavoro pubblici e dell’accesso agli asili nido. Daremo inoltre battaglia contro l’invasione dei prodotti cinesi, e contro il proliferare di tali esercizi che spesso e volentieri eludono la fiscalità italiana e le più basilari norme igienico sanitarie, operando concorrenza sleale alle nostre attività costrette a chiudere e a licenziare i nostri connazionali”. Tommaso Golini, coordinatore provinciale di FN dichiara: “Siamo molto orgogliosi di iniziare la nostra attività politica anche a San Severino, segno del radicamento sempre più forte del nostro movimento nel maceratese. Andremo avanti con lo stile militante che da sempre ci contraddistingue, Dal popolo, per il popolo!”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
“..segno del radicamento sempre piu’…”
..si..della malerba..
i ragazzotti nella foto sembrano un po infreddoliti, suggerirei un bel ponch all’olio di ricino
intanto loro fanno qualcosa di concreto. Invece voi chiacchierate e basta (…)
Concordo Soffie, ciarlano di più certe persone che neanche Signorini, Barbara d’Urso, Mara Venier e Malgioglio in un talk show condotto da Maria De Filippi
sì, di concreto c’è il solito salto da un partito ad un’altro alla ricerca di maggiore visibilità. E poi da gente che si richiama palesemente al ventennio che fù, cosa ci si può aspettare di concreto?
ripeto, come ho già detto un’altra volta: è inutile parlare con i sordi. Quà ho già visto commenti poco costruttivi e superficiali (in questo ma anche in altri articoli)). Poi nessuno ha detto ciò che affermi te. Se non le sai le cose, per piacere, ti consiglierei di tacere. Io mi rifiuto di comunicare e di sentire certe provocazioni…
Poi dimmi quello che vuoi ma io, essendo una persona con certi valori e ideali, difendo e appoggio FN.
Se la tua fosse stata una critica costruttiva l’avrei potuta anche accettare ma non è così…