Un incendio quasi certamente di origine dolosa ha distrutto nelle prime ore di oggi la discoteca Zen di Porto San Giorgio, in via Solferino.
A quell’ora, circa le 4.30, il locale era chiuso e non si registrano feriti. Carabinieri e vigili del fuoco, intervenuti sul posto per spegnere il rogo, hanno trovato la porta d’ingresso forzata. Una circostanza che avvalora l’ipotesi del raid incendiario. Le indagini sono in corso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non siamo precipitosi e non cominciamo subito a parlare di delinquenza organizzata, pizzo, minacce!!!
Guai a dire che nella nostra regione ci può essere infiltrazione mafiosa!!!
si chiama “eliminare la concorrenza” oppure “sollecitare pagamenti” oppure “atto di forza”. C’è anche l’ipotesi “coyote del sabato sera” ma quando si tratta di locali secondo me è la meno accreditata.
Un locale che prende fuoco??
Strano…
Saranno assicurati???
se fosse x me dovrebbero bruciare tutte le discoteche del mondo senza fare alcuna vittima naturalmente.Sono luoghi che si sono arricchiti distruggendo la salute dei giovani con tutto qell’alcol a fiumi tanto x citarne una….
X CERASI: MA DOVE VIVI ? L’INFILTRAZIONE MAFIOSA , SOPRATTUTTO LUNGO LA COSTA E’ DA ALMENO 20 ANNI CHE E’ PRESENTE QUI NELLE MARCHE !!
x TRONELLI : CHI SI UBRIACA , LO FA FUORI DALLE DISCOTECHE, NON SICURAMENTE DENTRO DOVE SI PAGA 10 EURO X UNA SOLA CONSUMAZIONE ALCOLICA!!!!
@ michelecampet: secondo me il commento di Cerasi aveva un qualcosa di ironico……
@ cristiano tronelli: ler discoteche al rogo, i libri al rogo, i cinema al rogo, i computer al rogo… gli uomini al rogo! chi cominciò abruciare i libri, finì col bruciare gli uomini. Non si possono mai invocare i roghi, ne abbiamo una recente triste memoria.
@roberto rapari: questa mi pare una buona domanda………
@filosofo
Molto di ironico…
Condivido pienamente con Roberto Rapari ma non posso non condividere l’ironia
di Cerasi..
Andiamo a vedere chi è stati??