Firmato un accordo di collaborazione tra Camera di commercio e Guardia di Finanza

- caricamento letture
bianchi_papetti-2

Il presidente della Camera di Commercio Giuliano Bianchi e il comandante della Guardia di Finanza Paolo Papetti durante la firma dell’accordo

Tra la Camera di commercio di Macerata e il Comando provinciale della Guardia di finanza di Macerata è stato firmato un accordo di collaborazione che ha per oggetto l’attivazione del servizio Telemaco che consente l’accesso al programma informatico denominato “Ri.Visual”, realizzato da Infocamere e indispensabile per la consultazione dei dati del Registro imprese e del Registro protesti.

A tal fine sarà costituito un gruppo di lavoro tecnico che curerà  la realizzazione dell’accordo di collaborazione e gli aspetti operativi. Come è intuibile le funzionalità offerte da questo programma saranno di grande ausilio alla Guardia di finanza per lo svolgimento di indagini rientranti nella propria competenza istituzionale, a tutela della sicurezza e del rispetto della normativa tributaria.

L’accordo che è stato firmato dal presidente della Camera di commercio di Macerata Giuliano Bianchi e dal comandante della Guardia di finanza di Macerata Paolo Papetti, entrerà in vigore a partire da giovedì 8 novembre.

bianchi_papetti-1

Il presidente della Camera di Commercio Giuliano Bianchi e il comandante della Guardia di Finanza Paolo Papetti



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X