Il presidente della Camera di Commercio Giuliano Bianchi e il comandante della Guardia di Finanza Paolo Papetti durante la firma dell’accordo
Tra la Camera di commercio di Macerata e il Comando provinciale della Guardia di finanza di Macerata è stato firmato un accordo di collaborazione che ha per oggetto l’attivazione del servizio Telemaco che consente l’accesso al programma informatico denominato “Ri.Visual”, realizzato da Infocamere e indispensabile per la consultazione dei dati del Registro imprese e del Registro protesti.
A tal fine sarà costituito un gruppo di lavoro tecnico che curerà la realizzazione dell’accordo di collaborazione e gli aspetti operativi. Come è intuibile le funzionalità offerte da questo programma saranno di grande ausilio alla Guardia di finanza per lo svolgimento di indagini rientranti nella propria competenza istituzionale, a tutela della sicurezza e del rispetto della normativa tributaria.
L’accordo che è stato firmato dal presidente della Camera di commercio di Macerata Giuliano Bianchi e dal comandante della Guardia di finanza di Macerata Paolo Papetti, entrerà in vigore a partire da giovedì 8 novembre.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Questa è una bella notizia!! i miei complimenti al nostro Presidente Bianchi ed al Comandante della Guardia di Finanza!! Continuate così… perchè l’assenza di commenti la dice lunga… (grazie anche a voi di CM naturalmente!!) ciao vale