Non ce l’ha fatta Andreea Elena Lupu, la 28enne investita da uno scooter lungo viale Trieste a Potenza Picena la scorsa settimana (leggi l’articolo). La giovane, impiegata in una ditta di Piediripa e ex video operatrice molto conosciuta in tutto il civitanovese, è morta ieri pomeriggio dopo una settimana di ricovero nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Ancona. Grande sgomento per la sua morte tra gli amici e i tanti che la conoscevano: Andreea infatti si era ben ambientata in Italia e aveva lavorato prima come operatrice per Tv Centro Marche e poi per la Csi Italia di Piediripa. Chi la conosceva, la descrive come una ragazza molto affettuosa che sapeva farsi voler benne. Intanto dalla Romania sono arrivati la mamma Elena e il padre Nutu che hanno deciso la donazione degli organi della loro unica figlia.
La ragazza è stata investita giovedì scorso intorno alle 19 da un imbianchino di Potenza Picena che era uscito pochi secondi dopo di lei da una tabaccheria. L’urto l’aveva sbalzata sull’asfalto e nell’impatto a terra aveva battuto violentemente la testa. Dopo quattro giorni di coma, purtroppo la ripresa sperata da tutti non c’è stata.
Come ultimo gesto d’amore, i familiari hanno acconsentito all’espianto degli organi. La salma farà ritorno a Piatra Neamt, la città rumena dove Andreea Elena è nata è cresciuta.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
condoglianze alla famiglia.
Vorrei però solo far notare una cosa, visto che questi giorni ci sono stati fatti di cronaca nera: a parti invertite, la vicenda sarebbe stata questa RAGAZZA ITALIANA INVESTITA DA IMBIANCHINO RUMENO.
già immagino i commenti.
povera stella… e quello che ha commentato: ma che cavolo vai discorrendo?? cioè, una ragazza di 28 anni, italiana, romena, americana o di dovunque sia, non dovrebbe mai morire, poco cambia se investita da un italiano, un romeno o un di tokyo… mah, chissà perché sempre a far polemica dove proprio è fuori luogo, anziché avere rispetto della morte di un giovane.
Andreea era una ragazza eccezionale, una ragazza per bene, distinta, amorevole, responsabile.
ha lavorato tanto per comprarsi una casa, per realizzare i suoi sogni e non si è mai risparmiata!
ci mancherà tanto, abbiamo vissuto insieme e lavorato insieme, condiviso gioie e dolori ed è stato un provilegio per noi conoscerla.
è stato un esempio, nonostante la sua giovane età si è assunta sempre grandi responsabilità, ed ora siamo sicuri che la sua anima veglierà su di noi dal cielo.
andy sarà felice che i suoi organi abbiano aiutato a vivere tante persone sfortunate ed è un modo per sentirla ancora tra noi. Ti vogliamo bene piccola, fai buon viaggio un giorno ci incontreremo di nuovo.
un bacio anche dal tuo angelo Blue…
g&i
Riposa in pace.
RIP.piccola stella
poverina, però farà vivere meglio qualcun’altro
Nobile gesto la donazione degli organi da parte di una giovane che ha trovato la sfortuna nella sua strada e tante condoglianze alla sua famiglia. Ma a biancorosso volevo dire che non era il caso di fare quella battuta e di sperare di innescare inutili diatribe anche su questa notizia, tra stranieri italiani nord e sud. Perchè se ci fa caso..le coicidenze sono a volte strane, nel recente fatto di cronaca il colpevole è/era un imbianchino e non era rumeno ma macedone. penso non si stato il caso tirare in ballo quelle inutili polemiche di fronte a un fatto cosi triste come la morte di una brava bella e tranquilla ragazza amata da tutti. Proteggici tu almeno da lassu. Un abbraccio Andreea.
CIAO ANDREEA ,IL TUO SORRISO , LA TUA SIMPATIA E LA SEMPLICITA’ RESTERANNO PER SEMPRE NEL CUORE DI MOLTE PERSONE.E’ STATO UN GRANDE ONORE CONOSCERTI .CI MANCHERAI TANTO.CIAO DA PAOLO.
Brutta notizia
🙁
Spero che chi ha investito Andreea non sia stato ubriaco o drogato… Mi auguro sia solo fatalita, una terribile fatalità. Altrimenti non deve esserci pietà e deve marcire in galera per tanto tempo!!!
ci manchi tanto Andy, oggi vedere il tuo ufficio, il tuo computer e la tua sedia vuota mi ha fatto tanto male.
prega per noi e guardaci da lassù, vivrai sempre nei nostri cuori.
Tranquillo admond chi ha investito è un normalissimo ragazzo di 22 anni… Mi dispiace per questa povera ragazza ma in questo caso è stata solo fatalità… una fatalità che ha rovinato la vita di una ragazza, della sua famiglia e del mio amico…
Immagino che sia normalissimo, spero che non sia stato sotto l’effetto di qualcosa… È assurdo beccare in pieno una ragazza che attraversa le strisce pedonali con lo scooter.
La magistratura farà le sue indagini e aspetto di vedere i risultati, velocità e sostanze, alcool etc…