Basket, parte la stagione della Virtus Matelica

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Vigor-Matelica

La formazione della Vigor Matelica al completo

Finalmente si torna in campo. Dopo una preseason convincente, sabato pomeriggio, tra le mura amiche del palasport di Borgo Nazario Sauro, torna in campo la Vigor Halley Matelica. Lo scorso anno una squadra costruita con tutti e due gli occhi rivolti al budget ha saputo vincere ed entusiasmare, risvegliando quell’amore per il basket che a Matelica non scompare mai, semmai dorme. Quest’anno la truppa di Sonaglia ci riproverà, a stupire ed esaltare il suo pubblico.  La crisi è crisi è il budget si è ridotto di nuovo, ma la strategia di continuare a dare spazio ai giovani talenti locali, che ha già dato risultati lo scorso anno, può continuare a premiare il basket matelicese.  Dunque spazio alla green line, soprattutto nei ruoli esterni, con i giovani Porcarelli, Montanari, Bracchetti, Coicchio e Boni.

IL ROSTER – Dimitri Porcarelli play, Coicchio Gabriele play, Boni Marco play, Sorci Alessio guardia, Quercia Sergio ala/guardia, Bracchetti Andrea ala, Montanari Juri ala, Rosei Massimo ala, Gatti Giacomo ala, Usberti Luca ala/centro, Pecchia Jacopo play, Bracchetti Claudio ala, Bruzzechesse Stefano guardia, Marcellini Massimo guardia/ala. All.re Sonaglia Leonardo, vice all.re Cassoli Riccardo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X