Sale la febbre per il derby di domenica prossima tra Maceratese e Civitanovese. La prevendita dei biglietti è già partita in città: i tagliandi sono acquistabili da Caffè per Caso di Villa Potenza, La Porchetteria, Bet Café di Collevario, Il Telefono di corso Cairoli, Profumeria Piangiarelli di corso Matteotti, Bar Campo Sportivo, Bar Cavour. Per i tifosi ospiti sono stati riservati 1.000 biglietti: domenica prossima il botteghino sarà chiuso, e per assicurarsi un posto all’Helvia Recina c’è tempo fino alle ore 19 di sabato 15 settembre. La Civitanovese non ha avuto un inizio di stagione esaltante: sconfitta all’esordio, ha pareggiato contro l’Astrea il match del Polisportivo. La Maceratese ha raccolto a Pesaro i primi 3 punti della stagione, ma il derby sarà, come sempre, una partita che farà storia a sé. Si prevede comunque il pubblico delle grandi occasioni, con un numero di presenze maggiore anche delle 3.000 registrate per Maceratese-Ancona, che ha aperto il campionato dei biancorossi.
f.c.
***
TUTTI I PRECEDENTI (leggi l’articolo)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
forza Citanò!!!
Come impone la nostra tradizionale di ospitalità saremo lieti di ospitare gli amici civitanovesi che domenica verranno a vedere la Maceratese.
Notizie sull’apertura o meno della gradinata? Dai la Rata!
Aperta solo la gradinata sia per noi che per loro…NO COMMENT. Abbonamenti di curva validi per l’ingresso e biglietti a 7,00 come quelli dicurva. DAJE PISTACOPPI!
Fresh ma dove l’hai saputo???
Noto con piacere che in città cresce l’interesse e la passione per la Maceratese.
In una pizzeria di via Zincone ho visto una bacheca interamente dedicata alle notizie sulla nostra Maceratese.
Forza Macerateseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
è ritornato valentini!!!ti prego continua a gufarci che l’anno scorso ci hai fatto vincere il campionato!! forza giovane valentini che la vita sara’ bella anche per te!!