La September Fest di Villa Potenza, arrivata alla sua 21° edizione, stasera (mercoledì) apre finalmente le porte. Come ogni anno è pronta ad accogliere tutti i giovani maceratesi e non solo fino a domenica 2 settembre al centro fiere di Villa Potenza. Tutte le sere birra, musica live, bistecche alla fiorentina, specialità gastronomiche e pizza cotta su forno a legna. In anteprima nazionale la birra Augustiner Oktober fest 2012. Come sempre ingresso libero e 5000 posti al coperto. Quest’anno più che mai un calendario ricco di eventi e musica live con concerti che cominceranno dalle ore 22.
Evento speciale martedì 28 agosto con il concerto de I Moderni, gruppo che ha partecipato alla quinta Edizione di X-Factor. Da domani (giovedì) a lunedì si prosegue poi con una cinque giorni che vedrà importanti tributi a gruppi e cantanti che hanno fatto la storia della musica: il 23 agosto gli AREA-X e lo special guest Capitan Fede Poggipollini, venerdì 24 agosto i Recidivi, Vasco tribute, special guest Clara Moroni; sabato 25 agosto i Regina, Queen Tribute Band; domenica 26 agosto Pensieri Positivi, tribute band Jovanotti, lunedì 27 agosto Babaface, U2 tribute. Dopo l’atteso appuntamento con I Moderni del 28 agosto si continua mercoledì 29 con il grande Pink Floyd Sound Tribute e giovedì 30 con il rock celtico dei Mortimer Mc Grave; venerdì 31 agosto tutti a festeggiare il patrono di Macerata con l’etnomusica del Salento dei Kamafei; sabato 1 settembre di nuovo un tributo a Rino Gaetano con i Vili Maschi; infine domenica 2 settembre la festa della birra più amata dai maceratesi saluta tutti e dà appuntamento all’edizione 2013 a suon di musica reggae con il gruppo dei Billy Balla Reggae.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ma chi ci guadagna con questa festa, ci sono anche dei proventi destinati a pubblica utilità oppure è solo una questione privata? a discapito dei numerosi locali pub etc… che tanto faticano per tirare avanti….. se è solo una questione privata penso inviterei tutti ad organizzare feste simili negli spazi della fiera.
@clash
….. ma chi ci guadagna con questa festa, ci sono anche dei proventi destinati a pubblica utilità oppure è solo una questione privata?…
bella domanda , vediamo chi sapra’ rispondere e dare trasparenza alla questione !!!