Momenti di terrore questa mattina a San Severino, dove una donna è stata azzannata alla gola da un rottweiler. E’ successo in località Colleluce, dove si trova la pensione per cani “Amico mio”. La signora, di 46 anni, figlia della titolare della struttura, si è recata, come suo solito, ad accudire gli ospiti della pensione, quando improvvisamente il rottweiler l’ha azzannata alla gola. In qualche modo la malcapitata è riuscita a liberarsi dalla morsa dell’animale, a scappare e chiedere aiuto. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato la donna all’ospedale di San Severino dove i sanitari l’hanno giudicata guaribile in circa venti giorni. Chiamati ad intervenire anche i veterinari dell’Asur, mentre le indagini vengono condotte dalla polizia municipale.
(redazione Cm)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
abbattetelo…
Salve,
io invece sarei più per abbattere certi umani inutili …..
inoltre, bene chiarire che il rottweiler non voleva di certo fare del male alla persona, è un comportamento normale per questa razza avvetarsi alla persona per giocare a mò di abbraccio, se l’animale avesse voluto fare del male alla ragazza non avrebbe mai lasciato la presa e la ragazza sarebbe deceduta. In fondo, non è successo quasi nulla e la notizia come al solito è balzata nei Media … ma tanto sappiamo benissimo come sono….. Quindi prima di sparare a zero accendete il cervello.
buon proseguimento.
Bravo dog angl ti dò ragione…don sanone perchè non abbattono te?
io non ce l ho con queste povere bestie ma con i padroni che non sanno tenere questi cani pericolosi.abbattetevi voi da soli visto che sapete tutto.
e poi avete ragione l importante è sapere che il rottweiller sta solo giocando, poi se ti ammazza o ti lascia invalido non importa.per loro questo e altro.scusate.