Dove si “nascondono” sporcizia e rifiuti?

MACERATA - Le segnalazioni dei lettori
- caricamento letture
bidoni_rifiuti_sferisterio-1

I bidoni di piazza Nazario Sauro

foto

Il guano di piccione di fronte all’ex cinema Corso

Mentre il centro storico di Macerata si prepara all’introduzione della raccolta differenziata, la situazione dell’immondizia continua ad essere difficile da gestire e, all’annoso problema, si aggiunge quello del guano dei piccioni che in alcune zone della città, ad esempio proprio di fronte all’ex cinema Corso, è ormai diventato parte integrante della ringhiera.
Il problema dell’immondizia riguarda anche lo Sferisterio come segnala il nostro lettore Ottorino Latini: « Nei giorni scorsi si sono visti operai alle prese con ritocchi riguardanti la zona di Piazza Nazario Sauro , ritocchi legati all’inzio della stagione lirica, sacrosanti e opportuni, ma dovevano proseguire anche in quell’angolo seminascosto da una siepe mal ridotta dove stazionano diversi contenitori dell’immondizia di ogni genere. Non è una bella vista in una zona che per diversi giorni è sotto gli occhi di migliaia di persone, sotto gli occhi e sotto le narici di questi amanti del canto. Sicuramente si poteva fare meglio».
immondizia_centro-4-224x300   immondizia_centro-3-224x300   immondizia_centro-2-224x300   immondizia_centro-1-224x300  
bidoni_rifiuti_sferisterio-3-300x200bidoni_rifiuti_sferisterio-2-300x200



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X