di Alessandra Pierini
Sarà con ogni probabilità Giuliano Centioni il nuovo presidente dell’APSP Ircr. Centioni, dirigente dell’Asur in pensione (leggi l’articolo), presidente di Macerata Softball e dell’Osservatorio di Geofisica, sostituirà quindi Paola Agnani che ha ricoperto il ruolo di presidenza per 18 mesi e non è stata riconfermata dopo la trasformazione dell’Ircr in Azienda di Servizi alla Persona, con conseguente decadenza del consiglio.
Gli altri componenti del CdA, che saranno chiamati ad eleggere formalmente il presidente e che questo pomeriggio hanno firmato l’accettazione della nomina, sono Giorgio Piergiacomi, commercialista, revisore dei conti dell’associazione Sferisterio e nuovo presidente del Rotary Macerata (il passaggio di testimone da Bruno Mandrelli proprio questo pomeriggio) e Carla Scarponi funzionario del Comune di Macerata. Del vecchio Consiglio d’Amministrazione restano Paola Medori e Alessandra Orazi.
«Questa volta – ha sottolineato soddisfatto Narciso Ricotta, capogruppo del Pd che non aveva nascosto in passato la sua preferenza per Centioni (leggi l’articolo) – il Sindaco ha fatto bene nella scelta dei consiglieri dando continuità al precedente consiglio che dal suo insediamento ha fatto bene e inserendo nuove figure che aggiungeranno competenza e valore».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Già Presidente dell’Osservatorio Geofisico ora Presidente CdA IRCR
Già revisore dei conti dell’Associazione Sferisterio ed ora membro CdA IRCR
Per carità persone bravissime e sicuramene competenti: ma nel balletto delle poltrone possibile mai che, spesso, girano sempre le solite persone??
Basterà cambiare un CDA dopo che in un compravendita hanno perso 11 milioni di euro??????? Poi dovevano cambiare il CDA e due “raccomandatelle” stanno ancora lì… per Ricotta va tutto bene… solo per lui credo…
CVD
……………………………………………………………………………Amen!
I padroni del Feudo maceratese hanno battuto un colpo. Ri-amen!
I migliori auguri a Giuliano Centioni.
Però attento Giuliano, come ha detto la presidente uscente,il vestito era rotto e lei ha detto che ha preferito metterci una toppa…….. “Se mi danno un vestito rotto, io non posso fare altro che rattopparlo, a meno che non voglia buttarlo via» leggi l’articolo
Adesso tu lo sai quale è la storia del povero vestito…… controlla bene le toppe che sono state messe…..se mai siano state messe….