Nominato il nuovo CdA dell’Ircr
Giuliano Centioni sarà il presidente

MACERATA - Nel consiglio anche Giorgio Piergiacomi, Carla Scarponi, Paola Medori e Alessandra Orazi. Ricotta: "Il Sindaco ha fatto la scelta giusta"
- caricamento letture
giuliano_centioni

Giuliano Centioni

di Alessandra Pierini

Sarà con ogni probabilità Giuliano Centioni il nuovo presidente dell’APSP Ircr. Centioni,  dirigente dell’Asur in pensione (leggi l’articolo), presidente di Macerata  Softball e dell’Osservatorio di Geofisica, sostituirà quindi Paola Agnani che ha ricoperto il ruolo di presidenza per 18 mesi e non è stata riconfermata dopo la trasformazione dell’Ircr in Azienda di Servizi alla Persona, con conseguente decadenza del consiglio.
Gli altri componenti del CdA, che saranno chiamati ad eleggere formalmente il presidente e che questo pomeriggio hanno firmato l’accettazione della nomina,  sono Giorgio Piergiacomi, commercialista, revisore dei conti dell’associazione Sferisterio e nuovo presidente del Rotary Macerata (il passaggio di testimone da Bruno Mandrelli proprio questo pomeriggio) e Carla Scarponi funzionario del Comune di Macerata. Del vecchio Consiglio d’Amministrazione restano Paola Medori e Alessandra Orazi.

«Questa volta – ha sottolineato soddisfatto Narciso Ricotta, capogruppo del Pd che non aveva nascosto in passato la sua preferenza per Centioni (leggi l’articolo) – il Sindaco ha fatto bene nella scelta dei consiglieri dando continuità al precedente consiglio che dal suo insediamento ha fatto bene e inserendo nuove figure che aggiungeranno competenza e valore».

carla_scarponi

Carla Scarponi

giorgio_piergiacomi

Giorgio Piergiacomi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =