Nuova boutique della Tombolini a Pechino

Continua il piano di sviluppo internazionale dell'azienda di Urbisaglia
- caricamento letture

TOMBOLINI-Pechino_1-300x200   La Tombolini alla conquista di Pechino. Un’importante apertura nella capitale cinese per l’azienda di Urbisaglia che vuole continuare nel piano di sviluppo internazionale. Forte dell’accordo di partnership con il prestigioso Gruppo Baoxiniao, marchio Santangelo, la Tombolini ha inaugurato in questi giorni la sua terza Boutique in Cina. Dopo Wenzhou ed Hangzhou nel 2011, lo stile Made in Italy ha trovato casa a Pechino: una città importante in un mercato fortemente strategico per continuare a consolidare il proprio posizionamento a livello globale.

TOMBOLINI-Pechino_2-300x200  La Boutique è stata aperta all’interno di una location prestigiosa che ospita i migliori ed i più grandi nomi del fashion mondiale. Infatti, con una superficie totale di oltre 600.000 mq e più di 90 negozi presenti, il Modern Plaza di Pechino rappresenta un vero e proprio paradiso per tutti gli amanti dello shopping.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 1
Civitanova = 
Elezioni =